Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0815540383.
Sito web: accademiadellamoda.it
Specialità: Scuola di moda, Scuola d'arte, Università privata, Università.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Accademia della Moda - IUAD

Accademia della Moda - IUAD Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Accademia della Moda - IUAD

  • Lunedì: 09–13, 15–18
  • Martedì: 09–13, 15–18
  • Mercoledì: 09–13, 15–18
  • Giovedì: 09–13, 15–18
  • Venerdì: 09–13, 15–18
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Accademia della Moda - IUAD: Un Swaraj per gli Amanti della Moda

Se stai cercando un luogo dove imparare l'arte della moda e dell'arte, la Accademia della Moda - IUAD a Napoli è un vero e proprio oasis di creatività e professionalità. Localizzata vicino al cuore storico di Napoli, all'indirizzo Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia, questa istituzione offre un ambito completo per chi desidera dedicare la propria vita alla moda.

Il telefono di contatto è 0815540383, un facile modo per chiedere informazioni o per prenotare una visita. Se stai cercando più dettagli, la pagine web dell'Accademia è disponibile su accademiadellamoda.it, dove troverai tutte le informazioni necessarie per comprendere meglio le sue attività e specializzazioni.

Le specialità dell'Accademia sono varie e coinvolgono:

- Scuola di Moda: Per coloro che vogliono imparare le basi e le tecniche della creazione vestimentare.

- Scuola d'Arte: Un'opportunità per sviluppare abilità artistiche più sofisticate.

- Università Privata e Università: Offrendo programmi di studi avanzati per chi desidera un approfondimento accademico.

I dati di interesse da notare includono servizi disponibili sul posto, come l'accessibilità per persone con disabilità, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno dell'Accademia verso l'inclusione di tutti i suoi studenti.

Le opinioni su Google My Business sono molto positive, con 36 recensioni e una media di 3.8/5. Questo è un forte indizio che l'Accademia offre un'esperienza di apprendimento di qualità e un ambiente accogliente per i suoi studenti.

Per chi si trova alla ricerca di una formazione completa e di alto livello nella moda, l'Accademia della Moda - IUAD è una scelta impeccabile. La combinazione di una vasta gamma di specializzazioni, un locale ben equipaggiato e un'atmosfera inclusiva fa di questa istituzione un punto di riferimento nel settore.

Riconoscimento: Non puoi perdere l'opportunità di fare parte di questa communauté creativa. Ti consiglio fortemente di visitare il sito web per maggiori informazioni e di contattare via telefono o email per chiedere maggiori dettagli. Non lasciare passerà questa possibilità di espandere le tue competenze e di lasciarti ispirare da professionisti del settore.

La Accademia della Moda - IUAD non è solo un luogo di studio, ma un'esperienza che può cambiare la tua vita. Non esitare a contattarli oggi stesso per iniziare thy percorso verso la grandezza nella moda.

👍 Recensioni di Accademia della Moda - IUAD

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Antonio C.
1/5

Accademia che di Accademia ha ben poco, professori che definirei soggetti esaltati dal ruolo che ricoprono( non voglio farne di tutta un’erba ma un fascio ma riguardo alcuni è la cruda e amara verità ) non hanno alcuni forma di rispetto nei confronti degli studenti.
L’ insegnamento soprattuto professionale a determinati livelli comporta delle RESPONSABILITÀ altrettanto importanti, responsabilità che alcuni hanno dimenticato di avere.
Chiedo cortesemente all’amministrazione di vigilare sulle condotte degli insegnati.

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giovanna P.
5/5

Credo che le valutazioni ad una stella siano state fatte da fake. Dico questo perché sono stata una studentessa del corso triennale di Design della Comunicazione dell’Accademia della Moda e so che offrono un piano di studi completo ed efficiente per l’inserimento del lavoro. Inoltre durante il percorso offrono molteplici workshop con professionisti nel settore, e danno l’opportunità di lavorare a dei progetti che poi sono stati realmente realizzati. Per quanto riguarda l’orientamento sono più che efficienti nel comunicare ciò che hanno da offrire.

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Adriana S.
5/5

Pochi giorni fa ho accompagnato una mia cara amica all’Accademia della Moda, perché era interessata ad avere maggiori informazioni per il Corso di Laurea in Design della Moda.
Devo dire che la prima impressione è stata ottima, soprattutto per la stretta vicinanza alla Stazione Centrale di Napoli, oltre ad essere facilmente raggiungibile da qualsiasi mezzo (metro/bus).
Abbiamo avuto la possibilità, grazie al personale disponibile e ai docenti competenti e preparati, di visitare aule e laboratori che mi sono sembrati super efficienti e ben organizzati.
Insomma … è un bell’ambiente, pieno di ragazzi e ragazze con voglia di fare e di imparare.

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Damiano P.
5/5

Ho da poco conseguito la laurea triennale in graphic design e comunicazione visiva allo IUAD - Accademia della moda.
Posso dire di essermi trovato benissimo in questi tre anni, ho trovato un ambiente organizzato e stimolante, con professionisti competenti e pronti a trasmetterti tutto ciò che c'è da sapere su questo mestiere.
Ho svolto un percorso che mi ha fatto appassionare al mondo della grafica e sono molto soddisfatto della scelta che ho preso.

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Antonio G.
1/5

Ufficio Orientamento e non solo fa piangere non sanno dare nessuna informazione completa ed esaustiva si rinviano da un ufficio all 'altro mettendo solo confusione e non hanno nemmeno le decenza di dire come si chiamano e come e dove sono responsabili.Al telefono mi hanno detto vai dal portiere ma che schifo di orientamento

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ciro B.
1/5

Basta co sta pubblicità su spotify dc

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Fabiola L.
5/5

Perché ci vorei entrare alla scuola dell la moda❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Accademia della Moda - IUAD - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Alice M.
5/5

ottimo!!

Go up