Accademia del Make Up - Sede di Perugia - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Viale Zefferino Faina, 4, 06123 Perugia PG, Italia.
Sito web: accademiadelmakeup.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia del Make Up - Sede di Perugia

Accademia del Make Up - Sede di Perugia è un istituto rinomato per la formazione nel campo del trucco. Situata in Viale Zefferino Faina, 4, 06123 Perugia PG, Italia, l'accademia offre corsi di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del make-up. Con un numero di telefono di 3409786682 e un sito web all'indirizzo accademiadelmakeup.it, Accademia del Make Up - Sede di Perugia è facilmente accessibile per informazioni e iscrizioni.

Le specialità dell'accademia includono un centro di formazione completo con istruttori esperti e programmi di studio completi. Gli studenti possono imparare le ultime tecniche e tendenze nel mondo del trucco per prepararsi al meglio per una carriera di successo. Inoltre, l'Accademia del Make Up - Sede di Perugia offre parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

Con 14 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5, l'accademia ha dimostrato di offrire un'esperienza educativa di alta qualità e soddisfacente per gli studenti.

Per chi è interessato a sviluppare le proprie competenze nel mondo del make-up e desidera una formazione di alto livello, Accademia del Make Up - Sede di Perugia è la scelta ideale. Con un ambiente accogliente, istruttori qualificati e un programma completo, questa accademia offre un'opportunità unica per crescita e successo professionale nel settore del trucco.

Accademia del Make Up - Sede di Perugia consiglia vivamente di contattare attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire come iniziare il tuo percorso nel mondo del make-up. Non perdere l'opportunità di sviluppare le tue competenze e realizzare le tue ambizioni nel campo del trucco

Recensioni di Accademia del Make Up - Sede di Perugia

Elisa Meschini

E' stato un'onore, gratificazione, frequentare l'Accademia del Make Up, Docenti professionali, grande dote,ti sanno seguire, passo per passo... Un'Esplosione di Emozioni, di saper Imparare.

Margherita Sirci

Ho avuto il piacere di svolgere il corso con qualifica professionale a gennaio dello scorso anno.
Struttura pulita e docenti eccellenti. Ottima esperienza e corso completo

Alessia Borrini

è stato un percorso di formazione ottimo grazie ad insegnanti molto preparati che, oltre alle varie tecniche, ci hanno trasmesso professionalità e passione per questo lavoro.

Cristina Scarselletti

Ho frequentato l'Accademia e devo dire che ho imparato tantissimo, grazie ai nostri insegnati altamente qualificati che mi hanno trasmesso non solo la loro professionalità ma anche una forte passione per questo lavoro.

Michela Ricci

Accademia molto valida. Docenti preparati e qualificati. Possibilità di crescere sul campo con tante opportunità che l’Accademia stessa offre.

Rachell Lopez

Ottimo insegnati che dispensano ottimi consigli e sono facili da seguire. Il materiale che ci mettono a disposizione è i pennelli che danno in dotazione sono di ottima qualità.

Karina San

Docenti eccellenti, Percorso fantastico, Bellissima esperienza. Ottimo per chi vuole iniziare una nuova attività in questo settore.

Oxana Senc

E molto di più di una scuola, gestita da un gruppo di persone fantastiche con professionalità in un ambiente familiare in cui si impara e ci si confronta con un gruppo di persone motivatissime!!