Accademia Artisti Scuola di Recitazione Napoli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: P.za Giuseppe Garibaldi, 91, 80142 Napoli NA, Italia.

Sito web: accademiartisti.com.
Specialità: Scuola d'arte drammatica.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Accademia Artisti Scuola di Recitazione Napoli

Accademia Artisti Scuola di Recitazione Napoli P.za Giuseppe Garibaldi, 91, 80142 Napoli NA, Italia

L'Accademia Artisti Scuola di Recitazione Napoli è una prestigiosa scuola d'arte drammatica situata nel cuore di Napoli, in P.za Giuseppe Garibaldi, 91, 80142 Napoli NA, Italia. Questa scuola si distingue per l'alta qualità dell'insegnamento e per la passione con cui forma attori e attrici professionisti.

La scuola offre un percorso formativo completo, che include tecniche di recitazione, dizione, movimento, canto e training fisico. Gli studenti hanno inoltre la possibilità di partecipare a laboratori teatrali e a produzioni teatrali, che rappresentano un'importante opportunità di crescita e di visibilità.

Il Sito web: accademiartisti.com fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, sul calendario accademico, sui docenti e sulle produzioni teatrali in programma. Consigliamo vivamente di visitare il sito per avere una panoramica completa delle attività della scuola.

La Specialità: Scuola d'arte drammatica dell'Accademia Artisti è riconosciuta a livello nazionale per la qualità della formazione offerta. La scuola ha formato attori e attrici che oggi lavorano in importanti compagnie teatrali e nella produzione cinematografica e televisiva.

Sul sito Google My Business sono presenti 6 recensioni dell'Accademia Artisti, con una Media delle opinioni: 3.2/5. I pareri espressi negli ultimi mesi sono stati generalmente positivi, con commenti che elogiano la professionalità dei docenti e la qualità dell'insegnamento.

Recensioni di Accademia Artisti Scuola di Recitazione Napoli

Giulya Rubyconti

Accademia Artisti credo sia la cosa più bella presentatasi nella mia vita fin ora, un accademia professionale ma soprattutto con tanta umanità!
Dei docenti fantastici, con tanta voglia di insegnare a noi ragazzi ed adulti; Lezioni che ti prendono il cuore e la mente.
Uno staff che ti segue sin dall’inizio con costanza e dedizione. Non ci sono parole, ma sicuramente è un viaggio da intraprendere per chi ha voglia di far parte di questo fantastico Mondo!❤️?

Raffaele HRino

Rubano solo soldi promettendo ruoli ed altre promo che non manterranno mai , virare su altro.

Francesco Lione

fiorentino salsano