Accademia Ambiente Foreste e Fauna del Trentino - Mezzolombardo, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Trento, 115/117, 38017 Mezzolombardo TN, Italia.
Sito web: cif.fmach.it.
Specialità: Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Accademia Ambiente Foreste e Fauna del Trentino

Accademia Ambiente Foreste e Fauna del Trentino si trova in Via Trento, 115/117, 38017 Mezzolombardo TN, Italia. È possibile contattarli al Telefono: 0461615667. Per ulteriori informazioni, è consigliabile visitare il loro Sito web: cif.fmach.it.

Specializzata nell'insegnamento di Scuola tecnica, l'Accademia offre un ambiente educativo dedicato all'ambiente, ai boschi e alla fauna del Trentino. Con un'ampia varietà di corsi e programmi, mira a formare professionisti altamente qualificati nel settore.

La struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti gli studenti interessati a frequentare i loro corsi.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'Accademia ha ottenuto una valutazione di 4.1/5, dimostrando la soddisfazione dei propri studenti e della comunità circostante.

Per chiunque sia interessato a formarsi nel campo dell'ambiente e della fauna del Trentino, l'Accademia Ambiente Foreste e Fauna del Trentino rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione strategica nella regione offre un ambiente unico per l'apprendimento e lo sviluppo professionale.

Per maggiori informazioni e per iniziare il percorso formativo con l'Accademia, è consigliabile visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di arricchire il tuo bagaglio formativo con una delle migliori istituzioni del settore

Recensioni di Accademia Ambiente Foreste e Fauna del Trentino

walter piai