Academyform - Ottaviano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Roma, 83, 80044 Ottaviano NA, Italia.

Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Academyform

L'Accademyform è una scuola professionale situata in Italia, precisamente in Via Roma, 83, 80044 Ottaviano NA. Se trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio per chi preferisce spostarsi in auto.

Questa istituzione educativa offre una varietà di corsi professionali che consentono agli studenti di sviluppare competenze specifiche e prepararsi al meglio per il mondo del lavoro. Tra le specialità della scuola, spiccano i corsi di informatica, grafica, moda e lingue straniere. L'offerta formativa è in continua evoluzione e si adatta alle esigenze del mercato del lavoro, per garantire sempre il massimo livello di preparazione agli studenti.

L'Accademyform è dotata di strutture moderne e attrezzate, come aule didattiche, laboratori informatici, sale per le esercitazioni pratiche e una biblioteca ben fornita. Gli insegnanti sono altamente qualificati e hanno una grande esperienza nel loro campo di competenza. Sono in grado di fornire un'istruzione di alta qualità e di guidare gli studenti nello sviluppo delle loro competenze.

Un aspetto importante da considerare dell'Accademyform è il supporto offerto agli studenti nella ricerca di stage e lavoro. La scuola ha infatti accordi con numerose aziende che offrono opportunità di stage e lavoro agli studenti. In questo modo, gli studenti possono mettere in pratica le competenze acquisite durante i corsi e avere un'esperienza concreta nel mondo del lavoro.

Cosa dicono gli altri di Accademyform Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, ma questo non significa che non valga la pena considerarla. Anzi, la mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza.