Academia Portuguesa de Estética - Porto

Indirizzo: R. Tomás Ribeiro 160 R/C B, 4200-505 Porto, Portogallo.
Sito web: apestetica.org.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Academia Portuguesa de Estética

L'Accademia Portuguesa de Estética è una scuola situata a Porto, Portogallo, in R. Tomás Ribeiro 160 R/C B, 4200-505 Porto. Questa scuola è facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e offre strutture accessibili per sedie a rotelle, come bagni, ingressi e parcheggi.

La Accademia Portuguesa de Estética è di proprietà di donne e si distingue per la sua attenzione alla formazione di professionisti nel campo dell'estetica. La scuola offre una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il sito web della scuola, apestetica.org, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni. È possibile contattare la scuola anche al seguente numero di telefono: 912864663.

La Accademia Portuguesa de Estética ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 5 recensioni. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, nonché la qualità delle attrezzature e la varietà dei corsi offerti.