ABF - Sede di San Giovanni Bianco - San Giovanni Bianco, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Monterosso, 11, 24015 San Giovanni Bianco BG, Italia.
Sito web: abf.eu.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di ABF - Sede di San Giovanni Bianco

Il ABF - Sede di San Giovanni Bianco è una prestigiosa sede di formazione situata a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. La sua esatta ubicazione è Via Monterosso, 11, 24015 San Giovanni Bianco BG, Italia.

Puoi raggiungere la sede facilmente chiamando al telefono 034543811 o visitando il loro sito web. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sui loro corsi di formazione per adulti e la loro scuola.

Questa sede è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Attualmente, l'ABF - Sede di San Giovanni Bianco ha una media delle opinioni di 4.8/5, basata su 13 recensioni su Google My Business.

Le caratteristiche principali di questa sede includono:

• Un'ampia gamma di corsi di formazione per adulti
  • Una scuola riconosciuta e accreditata
  • Accessibilità per persone con mobilità ridotta
  • Parcheggio dedicato

Se stai cercando un'istituzione di formazione seria e professionale, non cercare oltre. La sede di ABF - Sede di San Giovanni Bianco è la scelta ideale per te.

Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione.

Recensioni di ABF - Sede di San Giovanni Bianco

Claudio Bernardi

Trovato per caso cercando istituti dove poter utilizzare la Dote, mi sto trovando benissimo. Abitando lontano per seguire i corsi son costretto a svolgerli in meet, e il personale disponibilissimo mi ha creato un account apposta per seguirli. I docenti da loro scelti sono molto preparati, per ora ho seguito un corso di inglese per il lavoro e una ltro su Google per le aziende e ho appreso tutto facilmente grazie a loro

Michele Mostachetti

In seguito a 4 anni in un istituto tecnico mi sono iscritto a questa scuola ( indirizzo meccanico ) e sono contento della scelta . Struttura buona , la maggior parte professori molto preparata e disponibile , laboratori di meccanica , CAD e informatica dotati di materiale di buona qualità, organizzazione scolastica eccellente e molto disponibile verso gli studenti .

Ele ce

Personale direttivo, amministrativo , ed insegnanti molto qualificati, disposti all'ascolto di problematiche di ogni alunno cercando di dare a loro il sostegno più appropriato per ogni singola situazione.

Matteo Giovanni Carrara

Attenzione, formazione e cura per i nostri giovani

FERDY

Istituto isolato,ordinato e pulito