AA Special Training - Lugano

Indirizzo: Via Pasquale Lucchini 7, 6900 Lugano, Svizzera.
Sito web: aaspecialtraining.ch.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di AA Special Training

AA Special Training: la scuola di arti marziali a Lugano, Svizzera
================================================================

Siete alla ricerca di un'esperienza di allenamento unica e coinvolgente AA Special Training, situato a Via Pasquale Lucchini 7, 6900 Lugano, Svizzera, è la scelta perfetta per voi. Con un telefono di contatto dedicato, sito web e una serie di servizi eccellenti, questa scuola di arti marziali è davvero una perla rara.

Specialità e servizi offerti
-----------------------------

AA Special Training offre una vasta gamma di specialità, tra cui arti marziali, allenamenti personalizzati e molto altro ancora. I servizi offerti dalla scuola comprendono:

- Servizi all'aperto

- Servizi in loco

- Corsi online

- Bagno accessibile in sedia a rotelle

- Ingresso accessibile in sedia a rotelle

- Tavoli accessibili in sedia a rotelle

- Toilette

- LGBTQ+ friendly

- È richiesto l'appuntamento.

Con questi servizi, la scuola è in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di studenti, garantendo un'esperienza di allenamento sicura e divertente per tutti. Inoltre, la scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre corsi online per chiunque non possa partecipare agli allenamenti in loco.

Recensioni e opinioni
---------------------

La scuola ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la passione degli istruttori, nonché la capacità della scuola di creare un'atmosfera divertente e inclusiva per tutti. Una recente recensione dice:

Ho partecipato a un corso di arti marziali qui e sono rimasto davvero impressionato. Gli istruttori sono molto professionali e competenti, e hanno creato un'atmosfera divertente e inclusiva per tutti i partecipanti. Consiglio vivamente questa scuola a chiunque sia interessato alle arti marziali o all'allenamento fisico in generale.

Con 23 recensioni su Google My Business, AA Special Training si è dimostrato un'opzione eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di allenamento unica e coinvolgente.

Conclusione
----------