Istituto Comprensivo B.Croce - Latronico, Provincia di Potenza

Indirizzo: Largo Bonifacio De Luca, 85043 Latronico PZ, Italia.

Sito web: comprensivolatronico.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo B.Croce

Istituto Comprensivo B.Croce Largo Bonifacio De Luca, 85043 Latronico PZ, Italia

Se stai cercando informazioni sull'Istituto Comprensivo B.Croce, sei nel posto giusto Questo istituto si trova in una posizione ideale, con l'indirizzo di Largo Bonifacio De Luca, 85043 Latronico PZ, Italia. Gli studenti e i visitatori possono facilmente raggiungere la scuola grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità in sedia a rotelle.

L'Istituto Comprensivo B.Croce offre una specialità nella Scuola, fornendo un'istruzione di alta qualità a studenti di tutte le età. Il personale qualificato e dedicato della scuola si impegna a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

La scuola dispone anche di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola ancora più facile da raggiungere per le persone con mobilità ridotta. Questo è solo uno dei modi in cui l'Istituto Comprensivo B.Croce si impegna a creare un ambiente inclusivo e accessibile per tutte le persone.

Se sei interessato a scoprire di più sull'Istituto Comprensivo B.Croce, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo comprensivolatronico.edu.it. Qui puoi trovare informazioni aggiornate sulla scuola, le sue attività e le sue politiche. Inoltre, puoi leggere le 2 recensioni di Google My Business che danno alla scuola una media di 4.5/5, un'ottima indicazione della qualità dell'istruzione e dell'ambiente che offrono.