Officina Della Scherma Asd - Scaltenigo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Ballò, 4, 30035 Scaltenigo VE, Italia.
Sito web: officinadellascherma.com.
Specialità: Scuola di scherma, Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Officina Della Scherma Asd

Officina Della Scherma ASD è una scuola di scherma e palestra situata a Scaltenigo, in Via Ballò 4. Il numero di telefono per contattarli è 3493355749 e il loro sito web è officinadellascherma.com.

Le caratteristiche di Officina Della Scherma ASD includono un ampio spazio per gli allenamenti di scherma, attrezzature moderne e una palestra completamente attrezzata. Offrono corsi di scherma per principianti ed esperti, nonché opportunità di allenamento per atleti di tutti i livelli.

La ubicazione di Officina Della Scherma ASD è facilmente accessibile, con parcheggio e ingresso accessibili in sedia a rotelle. Si trova a Scaltenigo, in Via Ballò 4, a pochi minuti dal centro di Mirano.

Per quanto riguarda le informazioni raccomandate per una persona che cerca Officina Della Scherma ASD, è importante sapere che offrono una vasta gamma di corsi e opportunità di allenamento, adatti a chiunque desideri praticare la scherma a livello amatoriale o professionistico. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi, nonché le opportunità di allenamento e le competizioni.

Officina Della Scherma ASD ha ricevuto 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I commenti positivi lodano la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della palestra.

Recensioni di Officina Della Scherma Asd

Guido Da Rold

Personale MOLTO preparato, gentile e sereno . Un saluto al maestro Vittorio Carrara , e Alessandro due bravissime persone .

Alessio Marini

Ambiente positivo, Istruttori preparati un posto dove si respira sport

Manuel Da Rold

luogo molto pulito e personale preparato !

Roberto Girardi

Sensibilità, solidarietà nello sport ad altissimo livello

Elisa Gnesotto

fiorella ursini