Alma Salsera - Campocroce, VE

Indirizzo: Via Chiesa, 12 30035, Campocroce VE, Italia.
Sito web: jessicacavallaro30.wixsite.com.
Specialità: Scuola di danza, Pilates, Lezioni di salsa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alma Salsera

Ti presentiamo Alma Salsera, una scuola di danza specializzata in salsa, situata a Campocroce VE, Italia, in Via Chiesa 12, CAP 30035.

È un luogo ideale per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della salsa, con lezioni di salsa tenute da professionisti del settore. Alma Salsera non offre solamente corsi di salsa, ma anche una scuola di Pilates.

La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta. È richiesto un appuntamento per partecipare alle lezioni e l'iscrizione è obbligatoria. La scuola è adatta anche ai bambini.

Alma Salsera ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 nelle 4 recensioni su Google My Business, a testimonianza della qualità dei suoi corsi e del suo servizio.

Se sei interessato a scoprire di più sulla scuola di danza Alma Salsera e sui suoi corsi, ti consigliamo di visitare il suo sito web: jessicacavallaro30.wixsite.com.

Potrai trovare tutte le informazioni necessarie, come orari, prezzi e disponibilità di posti per i corsi.

Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione o dubbio, al numero di telefono 3472557733.

La scuola di danza Alma Salsera è la scelta perfetta per chi cerca un luogo accogliente e professionale per avvicinarsi al mondo della danza e del Pilates. Non perdere l'occasione di scoprire i suoi corsi e la sua community.

Recensioni di Alma Salsera

Claudio Voltan

Ottima scuola di ballo, gestita da una coppia di giovani maestri simpaticissimi e molto professionali .
Oltre alla palestra organizzano serate in sala da ballo ,di approfondimento soprattutto per i principianti

paola pinton

gimmi fiamengo