RH Positivo Salsa - Scuola di balli latinoamericani, caraibici e moderni - Villorba, Provincia di Treviso

Indirizzo: Viale della Repubblica, 12, 31020 Villorba TV, Italia.
Sito web: rhpositivosalsa.it.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di RH Positivo Salsa - Scuola di balli latinoamericani, caraibici e moderni

RH Positivo Salsa - Scuola di balli latinoamericani, caraibici e moderni è una scuola di danza situata a Villorba, in Viale della Repubblica 12. Il numero di telefono per contattarli è 3401034645 e il loro sito web è rhpositivosalsa.it.

Questa scuola offre una varietà di corsi di danza, tra cui balli latinoamericani, caraibici e moderni. È possibile trovare una lista completa dei corsi offerti sul loro sito web.

La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle e adatta ai bambini. Ci sono attualmente 34 recensioni su Google My Business con una media di 4.5/5.

RH Positivo Salsa non è solo una scuola di danza, ma anche una palestra. Questo significa che gli studenti possono non solo imparare a ballare, ma anche mantenersi in forma.

La location della scuola è molto conveniente, situata nel centro di Villorba. È facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Se stai cercando una scuola di danza che offra una varietà di corsi, una comoda location e un'atmosfera accogliente per bambini e persone diversamente abili, RH Positivo Salsa è una scelta eccellente.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e i prezzi. Inoltre, è possibile contattarli direttamente per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non esitare a contattare RH Positivo Salsa per iniziare il tuo viaggio nella danza. Sarai accolto in un ambiente caloroso e stimolante, dove potrai imparare a ballare e mantenerti in forma insieme ad altre persone appassionate di danza.

Recensioni di RH Positivo Salsa - Scuola di balli latinoamericani, caraibici e moderni

Naoto Date

Mi sono sempre trovato benissimo alla scuola di ballo RH Positivo dove ho fatto corsi di Salsa e Bachata di diversi livelli. Gli insegnanti, oltre a essere cubani, sono molto competenti e professionali, ma anche molto socievoli e disponibili. La scuola è organizzata molto bene e si trova sempre il livello più adatto alle proprie esigenze. I frequentatori della scuola sono persone a modo e si crea sempre una bella atmosfera durante le lezioni. Assolutamente consigliato.

Cristina Zanuso

La migliore scuola di salsa cubana! ? Maria è un'insegnante eccezionale, con la sua pazienza e passione riesce a trasmettere tutta la bellezza del ballo: dai passi fondamentali a quelli più complessi, dai gesti base ai movimenti più dificili ed espressivi, fino a quando tutto diventa spontaneo e lascia spazio solo al divertimento!
Periodicamente fanno delle prove gratuite, quindi il consiglio è di quello di seguire la pagina facebook per restare aggiornati e al momento giusto poter partecipare! ?

Mauro Favret

Volevo far ballare una mia amica, che non aveva mai fatto corsi. Ci siamo trovati molto bene. Anch'io ho imparato delle basi che mi sono servite molto, anche se avevo fatto altri corsi prima.

Loredana Sinatra

Certo le informazioni che danno non sono coinvolgenti all'iscrizione, uno deve essere proprio convinto da solo!!
Nessuna descrizione dei corsi o altro solo un foglietto con i prezzi mah!!

lara basso

La migliore scuola di salsa, bachata, reagetton e kizomva di Treviso. La salsa insegnata direttamente da cubani. Consigliatissima

Barbara Di Capua

Sono anni che frequento la scuola, i Maestri sono fantastici , l'ambiente accogliente, il personale sempre a disposizione, ben organizzati anche in eventi vari e serate !

Sabrina Bollini

Per chi ama la danza, in tutte le sue forme. Atmosfera divertente e carica di energia. Maestri e personale competenti e simpatici.

Silvia Torresan

Quando si entra alla scuola Rh si respira subito aria di Cuba! I mastri di altro livello sanno coinvolgere tutti! Divertimento garantito!!!