Istituto Comprensivo Bernalda - Scuola Secondaria di Primo Grado "Pitagora" - Bernalda, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Anacreonte, 60, 75012 Bernalda MT, Italia.
Sito web: icbernalda.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola media, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Bernalda - Scuola Secondaria di Primo Grado "Pitagora"

L'Istituto Comprensivo Bernalda - Scuola Secondaria di Primo Grado Pitagora è una scuola pubblica situata a Bernalda, in Via Anacreonte, 60. Il suo numero di telefono è il 0835543261 e il sito web è icbernalda.edu.it. Questa scuola offre una varietà di servizi educativi, tra cui la scuola materna e la scuola media.

Una delle caratteristiche distintive di questo istituto è la sua accessibilità. Infatti, è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle ed è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'istituto facilmente raggiungibile e accessibile a tutti gli studenti, comprese quelle con disabilità.

L'Istituto Comprensivo Bernalda - Scuola Secondaria di Primo Grado Pitagora ha ricevuto un totale di 11 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato indica la qualità dell'istruzione e del servizio offerto dalla scuola.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa e di qualità, l'Istituto Comprensivo Bernalda - Scuola Secondaria di Primo Grado Pitagora è sicuramente una scelta consigliata. La sua posizione centrale e la sua accessibilità rendono facile raggiungerlo, mentre la sua offerta educativa e la sua reputazione positiva sono garanzia di un'istruzione di alta qualità.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per avere maggiori informazioni sui servizi offerti, le iscrizioni e i contatti. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per avere risposte a qualsiasi domanda o dubbio. La segreteria sarà lieta di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.