BS Formazione Taranto Corsi ASO Assistente alla poltrona Studio Odontoiatrico - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 271, 74100 Taranto TA, Italia.
Sito web: beautyschooltaranto.it.
Specialità: Scuola, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di BS Formazione Taranto Corsi ASO Assistente alla poltrona Studio Odontoiatrico

Il BS Formazione Taranto è una scuola, scuola per estetiste, centro di formazione e scuola privata che offre corsi di formazione professionale per Assistente alla poltrona nello Studio Odontoiatrico. La scuola si trova in una posizione strategica a Taranto, esattamente in Via Cesare Battisti, 271, 74100 Taranto TA, Italia.

Questo centro di formazione è caratterizzato da alcune particolarità che lo rendono unico e facilmente accessibile a tutti. In primo luogo, è di proprietà di donne, una scelta che riflette l'impegno e la dedizione verso la crescita e lo sviluppo professionale delle donne. Inoltre, il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un bagno accessibile in sedia a rotelle che ne facilitano l'accesso a chiunque.

Il BS Formazione Taranto offre una formazione di alta qualità per i suoi studenti, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per diventare dei professionisti qualificati nel campo dell'assistenza alla poltrona nello studio odontoiatrico. Il centro di formazione è in grado di offrire una formazione completa e approfondita che include sia la teoria che la pratica.

Per quanto riguarda la reputazione del centro, al momento non ci sono recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve essere interpretato come un segno negativo, ma come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza con il centro di formazione.