I Viennesi di Ivano Mignogna - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Dalmazia, 91, 74121 Taranto TA, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di I Viennesi di Ivano Mignogna

Il salone da parrucchiere I Viennesi di Ivano Mignogna, situato all'indirizzo Via Dalmazia, 91, 74121 Taranto TA, Italia, è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di bellezza unica. Con una media delle opinioni di 4.7/5 su 26 recensioni su Google My Business, questo salone è altamente raccomandato.

Il personale del salone è cordiale e competente, offrendo una vasta gamma di servizi per capelli e trattamenti estetici. Le specialità del salone includono servizi per parrucchiere e una scuola per estetiste. Questo rende il salone una scelta ideale per chi cerca una formazione professionale o semplicemente un taglio di capelli di alta qualità.

Una caratteristica importante del salone I Viennesi di Ivano Mignogna è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti i clienti. Inoltre, offrono servizi igienici, accettano carte di credito e di debito, e offrono pagamenti mobili tramite NFC. Queste opzioni rendono la visita al salone conveniente e senza stress.

Il salone è facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto pubblici o con la propria auto, con parcheggio disponibile nelle vicinanze. Il personale del salone accoglie i clienti con un sorriso e offre consigli personalizzati sui trattamenti e i servizi disponibili.