ASD Thien Phuc - Ospedaletto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Monte Santo, 6, 31036 Ospedaletto TV.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Thien Phuc

Il ASD Thien Phuc è una scuola di arti marziali situata a Ospedaletto TV, precisamente in Via Monte Santo, 6, 31036.

Questa scuola offre corsi di arti marziali per chiunque desideri praticarle, dai principianti ai più esperti. Gli insegnanti sono qualificati e l'ambiente è accogliente e stimolante, il che rende il ASD Thien Phuc un'ottima scelta per chi vuole avvicinarsi a questo mondo o perfezionare la propria tecnica.

La scuola dispone di un sito web ufficiale, purtroppo non forniscono un numero di telefono per il contatto diretto. Tuttavia, puoi visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti, gli orari, i costi e tutte le altre informazioni che potresti trovare utili.

ASD Thien Phuc si specializza in arti marziali, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi studenti. Che tu sia interessato alle arti marziali per la difesa personale, per il fitness o semplicemente per il piacere di praticarle, la scuola ha qualcosa da offrire a tutti.

Questa azienda ha tre recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. I commenti positivi dei clienti fanno emergere la professionalità e la competenza degli insegnanti e la cordialità e la disponibilità del personale.

Recensioni di ASD Thien Phuc

Liam Toaldo