Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do - Morgano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Pescatori, 15, 31050 Morgano TV.
Sito web: sorgentecoop.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do

La Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do è un'istituzione rinomata per l'insegnamento del massaggio e dello yoga. Situata a Morgano TV, Via Pescatori 15, questa scuola offre un ambiente sereno e professionalmente competente per gli studenti che desiderano approfondire queste antiche pratiche.

La scuola offre una varietà di corsi, tra cui corsi online e servizi in loco. Tra le caratteristiche uniche della scuola, vi è la disponibilità di strutture accessibili in sedia a rotelle, come bagni, parcheggi e tavoli. La scuola è anche LGBTQ+ friendly e offre bagni gender-neutral, creando un luogo sicuro per i transgender.

Per coloro che cercano una scuola di massaggio, la Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do è una scelta eccellente. L'istituto offre una formazione completa e approfondita, garantendo la competenza e la professionalità dei suoi studenti. Inoltre, la scuola offre una specializzazione nel Centro yoga, dove gli studenti possono sviluppare la loro pratica yoga e acquisire una comprensione più profonda della filosofia yoga.

La scuola ha ricevuto una recensione su Google My Business con una valutazione di 5/5, dimostrando la qualità dell'istruzione e del servizio offerto. Se stai cercando una scuola di massaggio e yoga che offra un'istruzione completa e un ambiente accogliente, la Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do è la scelta perfetta.

Si raccomanda di contattare la scuola tramite il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi, i servizi e gli orari. Non esitare a prendere un appuntamento per visitare la scuola e incontrare il personale. La Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do ti aspetta per iniziare il tuo viaggio nel mondo del massaggio e dello yoga.

Recensioni di Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do

Scuola di Shiatsu e Yoga - Sorgente Shiatsu Do - Morgano, Provincia di Treviso