Scuola Materna G.R. Pastega - Badoere, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Levada, 26, 31050 Badoere TV.
Sito web: diocesitv.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna G.R. Pastega

La Scuola Materna G.R. Pastega è una scuola privata situata a Badoere TV, con l'indirizzo di Via Levada, 26.

Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

La scuola può essere contattata al seguente numero di telefono: 0422739702 o si può visitare il loro sito web all'indirizzo: diocesitv.it.

La Scuola Materna G.R. Pastega offre un'educazione di qualità e ha due recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5.

Questa scuola è una scelta eccellente per chi cerca un'istituzione educativa che offra un'atmosfera accogliente e un'istruzione di alta qualità per i loro bambini.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui programmi e le politiche, nonché per ottenere informazioni su come iscriversi.

Non esitate a contattare la Scuola Materna G.R. Pastega per qualsiasi domanda o preoccupazione. Sono lieti di assistervi in qualsiasi modo possibile.

Recensioni di Scuola Materna G.R. Pastega

daniel gobbo