Free your Mind - Scuola Di Canto E Studio Olistico - Trebaseleghe, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Ronchi, 49, 35010 Trebaseleghe PD.
Sito web: alexfortin.it.
Specialità: Scuola di musica, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di Free your Mind - Scuola Di Canto E Studio Olistico

Free your Mind - Scuola Di Canto E Studio Olistico è una scuola di musica e studio olistico situato a Trebaseleghe, PD in Via Ronchi, 49. Il numero di telefono per contattarli è 03084839 e il loro sito web è alexfortin.it.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui una scuola di musica completa e servizi di operatore di medicina olistica. Sono disponibili anche corsi online e servizi in loco. Il parcheggio è accessibile alle sedie a rotelle e ci sono bagni gender-neutral, rendendolo un luogo accogliente per tutte le persone, inclusi gli individui LGBTQ+ e transgender. Il luogo è sicuro per i transgender e sono richiesti appuntamenti ed è necessaria l'iscrizione.

Free your Mind - Scuola Di Canto E Studio Olistico ha ricevuto un'incredibile media di opinioni di 5/5 su un totale di 14 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la qualità e l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione musicale e olistica di alta qualità.

Se stai cercando una scuola di musica o un centro olistico che offra una varietà di servizi e un'atmosfera accogliente e inclusiva, Free your Mind - Scuola Di Canto E Studio Olistico è sicuramente una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce ulteriori informazioni sui corsi offerti, le tariffe e le politiche di iscrizione. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per prenotare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio verso la libertà mentale attraverso la musica e la medicina olistica.

Recensioni di Free your Mind - Scuola Di Canto E Studio Olistico

MARTINA ODDO

Sono allieva di Alessandro da molti anni. Non studio canto per professione ma per passione e divertimento. Consiglio a tutti di andare a conoscere Alessandro per la sua professionalità e per l’approccio differente che ha nello studio del canto. Le sue lezioni sono un viaggio introspettivo, che portano a lavorare su varie aree della vita, andando a sciogliere molti nodi che condizionano anche il canto. Infinitamente grata di aver avuto l’opportunità di conoscere questa splendida persona!

Nicol Zuin (Nicol Zuin)

Fantastico, sa davvero come lavorare sulla cura della persona e della voce, più di un insegnante anche un amico.
Sa ascoltarti e arrivare al fulcro del problema, comprende le tue necessità e sa come sfruttare al massimo le tue potenzialità. Non potevo chiedere di meglio!

Lisa Zanzo

Alessandro è l' insegnante di canto che consiglierei a tutti, preparato, professionale, empatico, sensibile, vi insegnerà a cantare bene tirando fuori il meglio di voi

Valeria Pavan

Alessandro sta riuscendo a tirare fuori dalla mia voce più di quanto avrei mai pensato. Molto preparato e, umanamente parlando, sa capire chi ha davanti ed empatizzare, per far uscire quello che davvero sai fare

Daniele Bottacin “DNL”

Ottima esperienza, consigliato per capire le dinamiche del canto e dove ci si può spingere, ottimo consigliere per trovare strade alternative ed arrivare a confezionare un'ottima performance.

Lucy Pavan

Professionalità e umanità, consiglio vivamente per chi vuole apprendere la strada e la consapevolezza del canto in serenità ?

Matteo Badoer

Vocal coach con incredibile pazienza e sensibilità, oltre che con una preparazione impeccabile ed un carattere olistico fantastico

Veronica Vecchiato

Maestro di canto e di vita ❤️