Parrucchieri Equipe Bruna - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Viale Monte Grappa, 16, 31100 Treviso TV.

Specialità: Parrucchiere, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Parrucchieri Equipe Bruna

Parrucchieri Equipe Bruna è un salone di bellezza situato a Treviso, Italia, precisamente in Viale Monte Grappa, 16. Questo salone è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, nonché un parcheggio dedicato.

Parrucchieri Equipe Bruna offre una vasta gamma di servizi per capelli e estetica, tra cui la classica acconciatura, la piega, la tinta e la decolorazione. Inoltre, il salone gestisce anche una scuola per estetiste, fornendo un'opportunità unica per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

Il salone è dotato di toilette e accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e carte di debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC. Il personale del salone è cordiale e competente, offrendo un'esperienza di alta qualità per tutti i clienti.

Parrucchieri Equipe Bruna ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. I clienti hanno apprezzato il servizio professionale e la gentilezza del personale. Una recensione in particolare descrive il salone come un'esperienza molto positiva e consigliata a chiunque sia alla ricerca di un salone di bellezza di qualità.

Recensioni di Parrucchieri Equipe Bruna

Antonella Miotto

HAIR SALON IN THE GARDEN! Davvero una piacevole scoperta a Treviso! Bruna è una Parrucchiera Green in tutti i sensi: mi ha accolto con gentilezza, semplicità e discrezione e mi ha fatto sentire subito a mio agio nel suo bel salone dove prevale il verde delle piante che contribuiscono a creare un ambiente rilassante. Cercavo un ambiente informale e green dove vi sia l'attenzione all'uso di prodotti naturali e sostenibili, ed oltre a questo ho trovato la professionalità della Parrucchiera Bruna sia per il taglio che per la piega con un ottimo rapporto qualità/prezzo! Tornerò di sicuro. Il Salone si trova appena fuori Porta Santi Quaranta in Via Montegrappa; in un cortile interno e l'ingresso del Salone è circondato da un bel gelsomino!

Francesca Salerno

Consiglio vivamente questo negozio, la signora è molto gentile e cortese, ha orari fantastici, visto che svolge il continuato ogni giorno e sopratutto consiglia per il meglio, nella decisione del taglio, senza mai osare troppo nell'utilizzo delle forbici se non è la cliente a chiederlo. I prodotti utilizzati per lo shampoo e post shampoo sono davvero buoni!

patrizia vizzotto

Mi sono trovata benissimo! Grazie!?

Antonella Trevisanello

Chiara C