Beauty Kampus - San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Garda, 38, 30027 San Donà di Piave VE, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty Kampus

Benvenuto a Beauty Kampus, la scuola di estetista situata in Via Garda, 38, 30027 San Donà di Piave VE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 04211781519.

Beauty Kampus è specializzata nell'istruzione e formazione di estetiste professioniste. Offrono corsi completi e approfonditi che coprono tutte le aree importanti dell'estetica, tra cui la cura della pelle, la depilazione, la nail art e il make-up.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, offrendo un parcheggio dedicato. Questo rende Beauty Kampus una scelta ideale per chiunque stia cercando una formazione di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile.

Nonostante la qualità della formazione offerta, Beauty Kampus ha ancora 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche disponibili sulla loro esperienza di insegnamento. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare chiunque sia interessato a iscriversi, poiché la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale.

Per saperne di più su Beauty Kampus, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti, i prezzi, i requisiti di ammissione e altro ancora. Il sito web è anche un ottimo modo per entrare in contatto con la scuola e porre qualsiasi domanda che potresti avere.