Demeral - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Divisione Acqui, 52, 36100 Vicenza VI, Italia.
Sito web: demeral.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Demeral

Demeral è una azienda specializzata in prodotti di bellezza e nella formazione di estetiste. Situata a Vicenza, in Via Divisione Acqui, 52, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrala e alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti per la cura della pelle e del corpo, selezionati con cura per garantire la massima qualità e efficacia. Il personale competente e qualificato sarà in grado di consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze, offrendoti un'esperienza di shopping personalizzata e attenta alle tue necessità.

Ma Demeral non è solo un negozio di prodotti di bellezza. L'azienda è anche una scuola per estetiste, riconosciuta e certificata, che offre corsi di formazione professionali e aggiornamenti continui per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica. Gli insegnanti esperti e qualificati ti guideranno attraverso un percorso di studio completo e approfondito, fornendoti tutte le competenze necessarie per lavorare nel settore.

L'azienda è attenta anche alle esigenze delle persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e servizi di pagamento flessibili, come l'accettazione di carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, Demeral ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, a testimonianza della sua eccellente qualità di servizio.

Recensioni di Demeral

Venusia Barba

Una scuola per parruchieri veramente qualificata con esperienza nel settore e all'avanguardia ....top?

Clarissa Ferrario

Per la prima volta sono stata in questa Accademia x un corso di formazione. I trainers sono preparati all’enennesima potenza , professionali e molto accademici. La struttura è nuova , luminosa e ben organizzata. Si può mangiare dentro, hanno una confortevole area Lounge Bar dove troverai pasti caldi. Si arriva facilmente in quanto vicina all’uscita dell’autostrada VI Ovest. In zona ci sono parecchi alberghi x chi deve fermarsi più giorni. Accademia di alto livello formativo.

Marilena Resta

Cristiano Antonini è un vero professionista, competente e preparato sia da un punto di vista tecnico che estetico.Un leader nel settore parrucchieri.Personalita poliedrica ,dove anche la parte psicoanalitica non è esclusa.

Giulio

Una buona azienda, corsi al top !!

arabagi arabella

Mi sono sempre sentita a mio agio. Personale sempre disponibile. Molto curato l'ambiente e la pulizia soprattutto in questo periodo. Puntuali cortesi. Bravissimi

enrica rizzotto

Una mia amica ci fa la scuola del colore... Io sono andata solo per vedere le extension dal vivo per poterle scegliere

BARBARA POZZER

Luogo accogliente,personale molto qualificato .
I corsi che vengono proposti c'è molta qualità didattica e di informazione e
I trainer sono molto qualificati !!!

Marco Dalla Valle

ottimo il lavoro del training center... segreteria.. trainer... e spazi belli ampi... imparare e troppo facile cosi ahah 😉