Krav Maga Vicenza difesa personale israeliana - Montecchio Maggiore, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale Trieste, 89, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia.
Sito web: ikmi-italia.com.
Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Krav Maga Vicenza difesa personale israeliana

Krav Maga Vicenza, la scuola di difesa personale israeliana, è una realtà consolidata nel panorama delle arti marziali e dell'autodifesa a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.

Con sede in Viale Trieste, 89, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia, Krav Maga Vicenza offre un ambiente professionale e sicuro in cui imparare le tecniche di autodifesa israeliane, con l'obiettivo di formare persone in grado di gestire situazioni di pericolo e tutelare la propria integrità fisica.

Il numero di telefono per contattare Krav Maga Vicenza è il seguente: 3384008165. Il sito web ufficiale, ikmi-italia.com, è una fonte preziosa di informazioni sui corsi, gli eventi e la filosofia che anima la scuola.

Krav Maga Vicenza è specializzata nella difesa personale israeliana, un sistema di combattimento che si distingue per la sua efficacia, la semplicità delle tecniche e l'attenzione alla prevenzione e alla gestione dei conflitti.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono la scuola di Krav Maga Vicenza, vi sono:

• Insegnanti qualificati e esperti, in grado di trasmettere le tecniche e i principi del Krav Maga in modo efficace e sicuro;
  • Un ambiente accogliente e stimolante, in cui è possibile allenarsi e crescere sia dal punto di vista fisico che mentale;
  • Corsi adatti a tutti i livelli, dal principiante all'esperto, con programmi personalizzati e attenzione alle esigenze di ogni singolo allievo.

La scuola di Krav Maga Vicenza è facilmente accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle, grazie alla presenza di un parcheggio dedicato e di strutture idonee all'ingresso e alla circolazione interna.

Sul web, è possibile trovare 12 recensioni su Google My Business che attestano la qualità e l'efficacia dei corsi e della didattica di Krav Maga Vicenza, con una media delle opinioni di 4.9/5.

Recensioni di Krav Maga Vicenza difesa personale israeliana

Fabio Pietrobelli

raccomando vivamente a chiunque sia interessato ad apprendere il Krav Maga da un professionista esperto e dedicato. La sua conoscenza approfondita, il metodo di insegnamento efficace e la passione per la disciplina rendono ogni lezione un'esperienza preziosa e formativa.

massimo celli

Bel gruppo unito, ci si diverte ci si allena a tutte le età grazie alla guida professionale di Giovanni Maestro Qualificato

Mariano Sacco

L'istruttore svolge la propria attività con serietà, competenza e adeguata preparazione professionale, trasmettendo le proprie qualità al gruppo. Un bellissimo gruppo unito che si diverte molto.
Consiglio vivamente di provare .

MARCO C.

Il maestro Giovanni è un istruttore eccellente, altamente qualificato, disponibile e che sa creare un bellissimo spirito di squadra... Consiglio vivamente questo corso!

Iwona Misiak

Istruttore altamente qualificato e pronto a trasmettere la propria passione ed esperienza. Atmosfera di Super Squadra, bel gruppo!

Veronica Rinaldi

Istruttore estremamente competente, preparato e disponibile per ogni necessità o domanda. Gruppo molto coinvolgente.

Alessandro Mec

il Maestro Giovanni è l'ccellenza assoluta del settore , lo consiglio vivamente a tutti, professionalità di altissimo livello.

andrea benetti

Giovanni,SUPER ISTRUTTORE:preparato, disponibile e simpatico.Un professionista.Provare per credere!
KIDA