Istituto Comprensivo Ungaretti - Molino-mozzi-bittarelli, VI

Indirizzo: di Altissimo VI IT, Via Bauci, 27, 36070 Molino-mozzi-bittarelli VI, Italia.
Sito web: comprensivoungaretti.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Ungaretti

Il Istituto Comprensivo Ungaretti è una scuola situata a Molino-Mozzi-Bittarelli, VI in Italia, con l'indirizzo Via Bauci, 27, 36070 Molino-mozzi-bittarelli VI, Italia. e il numero di telefono 0444687695. Il loro sito web è comprensivoungaretti.edu.it.

La scuola offre un'educazione completa e si specializza nella formazione di studenti di tutte le età. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso facilmente accessibile.

L'Istituto Comprensivo Ungaretti ha ottenuto un punteggio medio di 3.7/5 nelle recensioni su Google My Business, con un totale di 3 recensioni. Questa valutazione riflette la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Altre informazioni interessanti sull'Istituto Comprensivo Ungaretti includono la sua lunga storia e tradizione nell'educazione, nonché la sua dedizione alla fornitura di un'istruzione di alta qualità per tutti i suoi studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo Ungaretti

shrek sophone