Palestra - scuole medie Arcade - Arcade, Provincia di Treviso

Indirizzo: Vicolo Marangona, 31030 Arcade TV, Italia.

Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Campi da pallavolo, Campo da basket.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra - scuole medie Arcade

Palestra - scuole medie Arcade Vicolo Marangona, 31030 Arcade TV, Italia

Benvenuti a Palestra - Scuole Medie Arcade, un luogo ideale per chi desidera mantenersi in forma e praticare sport in un ambiente professionale e accogliente.

Questa palestra, situata a Vicolo Marangona, 31030 Arcade TV, Italia, offre una vasta gamma di attività per soddisfare le esigenze di qualsiasi persona. Che tu sia un principiante o un atleta esperto, Palestra - Scuole Medie Arcade ha qualcosa per te.

Una delle caratteristiche distintive di questa palestra è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accesso facilitato.

Le specialità di Palestra - Scuole Medie Arcade sono i suoi campi da pallavolo e il suo campo da basket. Gli appassionati di sport di squadra troveranno sicuramente un'accoglienza calorosa e un'esperienza di gioco di alta qualità.

Se sei interessato a prendere parte alle attività offerte da Palestra - Scuole Medie Arcade, puoi facilmente metterti in contatto con loro per maggiori informazioni. Il loro numero di telefono e la loro pagina web non sono specificati, ma puoi trovare facilmente queste informazioni online o visitando la palestra.

Inoltre, Palestra - Scuole Medie Arcade ha una media di opinioni di 3/5, sulla base di una recensione su Google My Business. Questo indica che la maggior parte delle persone che hanno visitato la palestra sono state soddisfatte del loro servizio.

Recensioni di Palestra - scuole medie Arcade

Palestra - scuole medie Arcade - Arcade, Provincia di Treviso
Nicola Artuso

Purtroppo è molto piccola senza spazio per il pubblico, anche se per fortuna è consentito assistere alle partite