Enjoy - Impara Balla Divertiti - Altivole, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Cimitero, 6, 31030 Altivole TV, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza, Locale da ballo, Sala fitness, Lezioni di salsa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.

Posizione di Enjoy - Impara Balla Divertiti

Enjoy - Impara Balla Divertiti è un luogo unico dedicato alla danza e al divertimento, situato in Via Cimitero, 6, 31030 Altivole TV, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi tra cui lezioni di danza, locale da ballo, sala fitness e lezioni di salsa. È un posto ideale per chiunque voglia imparare a ballare, tenersi in forma o semplicemente divertirsi con la musica.

La struttura di Enjoy - Impara Balla Divertiti è accessibile alle persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. È anche un ambiente accogliente per i bambini, quindi è perfetto per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo divertente insieme.

Con un totale di 32 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, Enjoy - Impara Balla Divertiti ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e di soddisfare le aspettative dei suoi clienti. Le opinioni positive sul centro sottolineano l'atmosfera accogliente, l'eccellente istruttore di danza e la varietà di corsi disponibili.

Se sei alla ricerca di un posto dove imparare a ballare, tenerti in forma o semplicemente divertirti, Enjoy - Impara Balla Divertiti è la scelta perfetta. Puoi contattarli al telefono: 3479689118 o visitare il loro sito web su facebook.com per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e divertente

Recensioni di Enjoy - Impara Balla Divertiti

Francesca Feltracco

Ho iniziato a fare un corso di salsa all'Enjoy per uscire dalla mia comfort zone e non potevo fare scelta migliore. Gioia è una bravissima insegnante il cui scopo è divertire e divertirsi a ogni lezione. Gioia e Silvio sono sempre coinvolgenti ed è proprio bello passare così tante serate in compagnia.

marta Greco

Enjoy é una realtà che ti accompagna nel ballo passo dopo passo. Anche i più legnosi imparano a ballare!!
Non solo.. con Enjoy superi le tue paure (paura di fare brutta figura, paura di non essere abbastanza...) le superi perché sei accompagnato nell'apprendimento non solo in sala ma anche in tutte le serate da loro programmate. Grazie a tutto il Team Enjoy cresci perché si mette a disposizione, senza giudizio, nel trasmettere l'arte del ballo dandoti consigli e facendoti riprovare e riprovare quelle figure che sono ostiche. Gioia é un insegnante d'oro poiché una volta capita la persona ti sprona a dare il meglio di te facendoti prendere fiducia e consapevolezza delle tue possibilità e capacità. Un grazie va anche a Enrico, supporto di Gioia durante le mie lezioni di Salsa, che con la sua esperienza contribuisce nella crescita.
Perché consiglio Enjoy? Perché dopo la prima lezione non vedi l'ora che arrivi la settimana successiva per lasciare il tuo zainetto pesante della giornata fuori dalla porta e iniziare a ballare!

Francesca Morandin

Se volete mettervi in gioco in una nuova esperienza di ballo, la scuola Enjoy è pronta ad accogliervi! Potrete scegliere tra numerosi corsi per i vostri bambini e altrettanti per voi più grandi..
Da subito potrete percepire l’impegno e la passione che Gioia ci mette in tutto ciò che fa, creando un clima rilassato e stimolante non solo a lezione, ma anche alle varie serate danzanti.
Voto 10

alessandro gheno

Devo essere sincero...conoscere Gioia ed iscrivermi ai suoi corsi è stata una delle migliori cose che io abbia mai fatto in vita mia!
Consiglio a tutti di provare almeno una lezione...ne varrà la pena...perché in Enjoy troverete professionalità...disponibilità...
divertimento...e delle persone stupende che non vi seguiranno solamente nei corsi ma anche in tutte le serate e gli eventi firmati Enjoy aiutandovi a mettere in pratica ciò che avete imparato!
Un grande ringraziamento e un plauso a Gioia e Silvio! Senza ovviamente dimenticare tutto lo staff Enjoy!

Walter Basso

Enjoy. Lo dice la parola stessa. Godere. Ogni volta che si entra in questa scuola si GODE di una buona musica e soprattutto si GODE di un ottima compagnia creata da persone che trasmettono passione e divertimento. Gioia, Silvio, e Gianluca sono persone capaci di trasmettere in maniera esemplare oltre a un danza la passione e sopreattutto allegria con i loro modi sfarzosi e divertenti così da rallegrarti la giornata.
Enjoy mi ha cambiato e lo consigli a tutti

Filippo Venturi

Ho conosciuto Enjoy attraverso un amico e non pensavo di trovare un gruppo così unito e divertente. Riguardo Gioia e Silvio posso solo dire che sono veramente professionali e sono veramente competenti.. se ancora non avete provato a fare un corso di ballo non posso che consigliarvi loro, non ve ne pentirete!

Vìctor Arancibia Riveros

Ho provato varie scuole ma Enjoy è unica
Un gruppo bellissimo
Gioia e Silvio danno sempre il massimo
In molte serate latine trovi un tavolo Enjoy con un gran gruppo di persone per imparare, ballare ma soprattutto divertirsi.
Serate latine, sagre, cene, pizze in gruppo, gite... E molto altro

marco ferrarese

ottima scuola di ballo,non avrei mai scommesso di andare oltre la serata di prova ma grazie all'allegria/professionalità di Gioia/Silvio e di tutto lo staff enjoy....mi sà che mi dovranno sopportare per molto tempo ?! bello anche il cambio di dama durante il corso cosí si impara di piú e tutte le serate che organizzano nei locali.