Scuolaforma - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Luigi Miceli, 47, 87100 Cosenza CS.
Sito web: scuolaforma.it.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuolaforma

Stai cercando una scuola che offra un'istruzione di qualità e una formazione professionale completa Allora Scuolaforma potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa scuola, situata all'Indirizzo: Via Luigi Miceli, 47, 87100 Cosenza CS, è facile da raggiungere e offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento.

Puoi contattarli al Telefono: 09705966 per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Sul loro Sito web: scuolaforma.it, troverai tutte le informazioni sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni.

Scuolaforma offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale e di specializzazione, tra cui spiccano le seguenti Specialità: Scuola:

• Corsi di lingua
  • Corsi di informatica
  • Corsi di estetica e benessere
  • Corsi di cucina e pasticceria
  • Corsi di grafica e design
  • E molti altri ancora

Gli insegnanti di Scuolaforma sono altamente qualificati e hanno anni di esperienza nel loro campo. Offrono un'istruzione personalizzata e un supporto continuo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.

Su Google My Business, Scuolaforma ha 7 recensioni con una Media delle opinioni: 5/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione e la soddisfazione dei loro studenti.

Recensioni di Scuolaforma

Alessandro Sicurella

Personale cordiale e preparato, hanno risposto con competenza e chiarezza ad ogni richiesta e/o dubbio/perplessità. Consigliato.

Romida Pepe

Esperienza assolutamente positiva, consulenti gentili e disponibili. La consiglio vivamente!

Luca Militti

Team serio ed affidabile. Molto professionale e utile.

Anna Leone

Persone serie, disponibili e preparate ?

Mariella Leone

Professionali, completi ed efficaci