Comune di Aprigliano - Aprigliano, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Roma, 1, 87051 Aprigliano CS.
Sito web: comuneaprigliano.it.
Specialità: Municipio, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Comune di Aprigliano

Il Comune di Aprigliano è un ente locale situato in Via Roma, 1, 87051 Aprigliano CS. Puoi contattarli al numero di telefono 0984421409 o visitare il loro sito web comuneaprigliano.it.

Le specialità del Comune di Aprigliano includono il Municipio e la Scuola. Inoltre, è importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 27 recensioni con una media di 3.7/5.

Il Comune di Aprigliano si trova in una posizione centrale, offrendo una vasta gamma di servizi alla comunità locale. Le sue principali caratteristiche includono la facilità di accesso e la disponibilità di parcheggio per le persone con disabilità. Questo lo rende un luogo accogliente e inclusivo per tutti i cittadini.

Per chiunque sia interessato a saperne di più sul Comune di Aprigliano, la visita al loro sito web è fortemente consigliata. Lì potrai trovare ulteriori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e i contatti utili per eventuali domande o richieste.

Recensioni di Comune di Aprigliano

Vittorio Capodacqua

Molto caratteristico e ideale per il relax per la tranquillità, ma la strada per arrivare lascia a desiderare.

luciana ocolisan

E' proprio vero che non rispondono mai... Ora, dopo vari tentativi, mi hanno risposto e messa in attesa... oramai sono 7 minuti che sono in attesa e non risponde nessuno!

Francesca Cricelli

Cittadina accogliente e pulita. Con tante chiese e tanta storia. Amministrazione giovane e piena di idee

Roberto

Punto di partenza per le gite in Sila