I.R.I.P. srls Istituto Regionale Di Istruzione Professionale - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via M. De Sena, 39, 80035 Nola NA, Italia.
Sito web: istitutoirip.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.R.I.P. srls Istituto Regionale Di Istruzione Professionale

Il I.R.I.P. srls Istituto Regionale Di Istruzione Professionale è una scuola professionale situata a Nola, in provincia di Napoli.

L'indirizzo dell'istituto è Via M. De Sena, 39, 80035 Nola NA, Italia. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0818237822 o visitare il loro sito web all'indirizzo istitutoirip.it.

Lo I.R.I.P. srls è specializzato nella formazione di estetiste. Se stai cercando una scuola seria e qualificata in questo campo, allora lo I.R.I.P. srls potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa azienda ha una recensione su Google My Business con una media di valutazione di 1/5. Tuttavia, è importante ricordare che la reputazione online di un'azienda non sempre riflette la sua qualità reale. Pertanto, ti consigliamo di visitare la scuola e di parlare con il personale per farti un'idea più precisa.

La scuola è situata a Nola, un paese tranquillo e accogliente nella provincia di Napoli. La sua posizione è comoda da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e altri servizi.

Lo I.R.I.P. srls offre una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica. Il loro programma di studi include materie teoriche e pratiche, che ti forniranno le competenze necessarie per lavorare come estetista qualificata.

Inoltre, lo I.R.I.P. srls dispone di attrezzature e strumenti all'avanguardia, che ti permetteranno di acquisire familiarità con le tecnologie più recenti nel campo dell'estetica. Il loro personale è altamente qualificato e disponibile ad aiutarti in ogni fase del tuo percorso formativo.

Se sei interessata alla formazione professionale nel campo dell'estetica, ti consigliamo di visitare il sito web dello I.R.I.P. srls e di contattarli per maggiori informazioni. Il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue esigenze.