Well Academy - Salerno, SA

Indirizzo: Via Generale Don Ferrante Maria Gonzaga I-84125 Salerno SA, 84100 Salerno SA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Well Academy

Well Academy, situata all'Indirizzo: Via Generale Don Ferrante Maria Gonzaga I-84125 Salerno SA, 84100 Salerno SA, Italia, è una scuola specializzata nella formazione di estetiste.

Puoi contattarli al seguente telefono: 0892753935 per richiedere informazioni o per prenotare un appuntamento.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa attività, il che significa che hai l'opportunità di essere il primo a condividere la tua esperienza.

Well Academy offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di ampio parcheggio. Gli spazi interni sono luminosi e accoglienti, offrendo un ambiente ideale per apprendere e mettere in pratica le tecniche di estetica.

Il corpo docente di Well Academy è composto da professionisti esperti e qualificati, in grado di trasmettere con chiarezza e competenza le nozioni teoriche e le abilità pratiche necessarie per diventare una brava estetista.

Gli studenti hanno accesso a strumenti e attrezzature all'avanguardia, che permettono di sperimentare e padroneggiare le tecniche più innovative del settore.

Well Academy propone un percorso formativo completo, che include: lezioni teoriche, esercitazioni pratiche, stage presso centri estetici e la possibilità di sostenere gli esami per l'abilitazione professionale.

La scuola si distingue per l'attenzione alla crescita personale e professionale di ogni allievo, offrendo un supporto costante e un'assistenza individualizzata.

Inoltre, Well Academy organizza periodicamente seminari e workshop tematici, per aggiornare le competenze e approfondire specifiche aree di interesse.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Se sei alla ricerca di una scuola seria e professionale per intraprendere la tua carriera nel mondo dell'estetica, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Well Academy e di contattarli per richiedere maggiori informazioni.

Non perdere l'occasione di scoprire di persona il loro approccio formativo unico e personalizzato, e di iniziare il tuo percorso verso una carriera di successo nel mondo dell'estetica.