Cosmeticenter.it - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Nazionale delle Puglie, 39, 80035 Nola NA, Italia.
Telefono: 3319900266.

Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di articoli per barbiere, Scuola per estetiste, Negozio di cappelli.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Cosmeticenter.it

Cosmeticenter.it è un'azienda situata all'indirizzo Via Nazionale delle Puglie, 39, 80035 Nola NA, Italia, che offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la bellezza e il benessere. Con una telefonata al numero 3319900266, è possibile ricevere maggiori informazioni sui loro servizi.

La specialità di Cosmeticenter.it include un negozio di cosmetici, un negozio di articoli per barbiere, una scuola per estetiste, e un negozio di cappelli. Questa varietà di offerte rende l'azienda una destinazione ideale per chiunque desideri prendersi cura della propria bellezza e stile.

Tra i servizi aggiuntivi offerti da Cosmeticenter.it ci sono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e la convenienza di poter effettuare acquisti tramite la pagina web.

Cosmeticenter.it ha anche una presenza online su Google My Business, dove puoi trovare 6 recensioni e una media delle opinioni di 3.7/5. Le recensioni positive degli utenti testimoniano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.