EZ Language Trainer - Belluno, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 276, 32100 Belluno BL, Italia.
Sito web: ezlanguagetrainer.com.
Specialità: Scuola di lingue, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di EZ Language Trainer

EZ Language Trainer è una scuola di lingue e centro di formazione situato a Belluno, Italia, con l'indirizzo Via Vittorio Veneto, 276, 32100 Belluno BL, Italia. Il loro numero di telefono è il seguente: 3883466795.

La scuola offre una varietà di corsi di lingua, sia online che in loco, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il loro sito web è il seguente: ezlanguagetrainer.com.

EZ Language Trainer è noto per la sua eccellente formazione linguistica, con specialità in corsi di lingua e formazione. Il loro approccio personalizzato alla formazione linguistica garantisce che ogni studente raggiunga i propri obiettivi di apprendimento.

La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio disponibile per persone a mobilità ridotta. Hanno anche una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, con 9 recensioni totali.

Altri servizi offerti dalla scuola includono: corsi online, servizi in loco, ingresso accessibile in sedia a rotelle, e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Recensioni di EZ Language Trainer

Sara Broggiato

Mio figlio Jacopo aveva un obiettivo ambizioso: passare da una preparazione B1 a B2 in tre mesi, passaggio tassativo per poter continuare i suoi studi universitari.
Ha frequentato ogni settimana un corso di gruppo specifico e lezioni one to one e, con un po’ di studio personale, ce l’ha fatta. Ha acquisito non solo competenze ma anche un metodo di studio della lingua che gli servirà per il futuro. Prossimo step , C1!
Grazie a Elena , a Nadia e a tutta la scuola , competenti e disponibili in un clima di studio e confronto davvero piacevole.
Sara Broggiato

aciet1

Grazie per il rapido ma proficuo corso che mi avete proposto per arrivare a raggiungere il livello minimo che il governo UK richiedeva per poter avere il visto di lavoro. Grazie ai vostri suggerimenti, ho conquistato il B2, uno scalino in più del richiesto, per me è stata una soddisfazione immensa, considerando le tempistiche. Nota di merito per la competenza degli insegnanti e per la loro umanità e sensibilità, che mi ha fatto affrontare lo IELTS sereno e convinto. Consiglio la scuola a tutti coloro che vogliono migliorarsi in questo ambito, dai primi passi a chi ormai è quasi madrelingua. Grazie ancora!! Andrea Ciet

Marta Scaduto

Mi ritengo molto soddisfatta del percorso svolto in 6 mesi di corso one to one online. Grazie Elena ed a tutto il tuo team. Grazie Isabella e Daniela, teachers fantastiche che hanno reso ogni lezione interessante e correlata al mio mondo lavorativo.

Ilenia Mercuri

Scuola di lingue di ottima qualità. Seguo un corso di inglese con loro da quasi 3 mesi (online), e adoro il loro metodo di insegnamento, l'attenzione allo studente, ai suoi bisogni e soprattutto agli interessi di ognuno. Credo che avere un percorso personalizzato in relazione alle proprie esigenze, passioni e al proprio livello non abbia paragoni. Apprezzo tanto anche la loro disponibilità. Ritengo sia fondamentale avere insegnanti non soltanto preparati ma sempre aggiornati, come in questo caso. Straconsigliato tutto!!!

Riccardo Lira

Davvero una bella esperienza. Piaciuto molto il metodo di insegnamento. Insegnante davvero preparata e disponibile. Si era creato un bel gruppo, che ha portato anche a divertirsi ad ogni lezione.
Consiglio!

Maria Duran