Im barber -

Sito web: imbarbersb.com.
Specialità: Scuola per barbieri, Service establishment.
Altri dati di interesse: Corsi online.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Im barber

Im barber è un rinomato salone di barbiere con sede a , specializzato in servizi per barbieri e offrendo anche corsi online. La sua pagina web imbarbersb.com fornisce ulteriori dettagli sui servizi offerti e la possibilità di prenotare appuntamenti online.

Le specialità di Im barber includono la Scuola per barbieri e servizi di bellezza di alta qualità. Si distinguono per la loro dedizione alla formazione e alla professionalità, offrendo corsi online per chi desidera avviare una carriera nel settore della cura della barba.

Questo salone di barbiere ha un numero di telefono attivo per fissare appuntamenti: 3276991049. La sua ubicazione non è specificata ma è possibile contattarli per ulteriori informazioni.

Nonostante Im barber abbia un'immagine professionale e una vasta gamma di servizi, al momento non ha recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni è attualmente di 0/5. Questo potrebbe essere dovuto alla recente apertura del salone o alla mancanza di recensioni online.

Per chiunque sia alla ricerca di un salone di barbiere di alta qualità e desideri approfondire le proprie competenze nel settore, Im barber è sicuramente una scelta da considerare. Con la possibilità di partecipare ai loro corsi online e usufruire dei loro servizi professionali, Im barber si posiziona come un punto di riferimento nel settore della cura della barba.

Im barber invita tutti coloro interessati a visitare il loro sito web e a contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento. Non esitare a dare un'occhiata alla loro pagina per scoprire di più su ciò che offrono e per vivere un'esperienza di barbiere unica e di alta qualità.