Dal Checco Snc - Legnaro, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 47, 35020 Legnaro PD, Italia.
Sito web: dalcheccosnc.it.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Negozio di cosmetici, Parrucchiere, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dal Checco Snc

Dal Checco Snc è un'azienda situata a Legnaro, in Italia, precisamente in Via Roma, 47, 35020 Legnaro PD. Si tratta di un'azienda specializzata nel settore dei prodotti di bellezza, con una vasta gamma di servizi tra cui Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Negozio di cosmetici, Parrucchiere e Profumeria.

La struttura offre anche servizi accessibili a tutti, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Inoltre, accetta diversi metodi di pagamento tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le 8 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni su Dal Checco Snc è di 5/5. Questo dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Se stai cercando un luogo affidabile per acquistare prodotti di bellezza, frequentare una scuola per estetiste o semplicemente goderti un trattamento di bellezza professionale, Dal Checco Snc è la scelta ideale. Con la sua posizione comoda e la vasta gamma di servizi offerti, non rimarrai deluso.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale all'indirizzo: dalcheccosnc.it. Non perdere l'opportunità di provare i servizi di alta qualità offerti da Dal Checco Snc e contattali oggi stesso

Recensioni di Dal Checco Snc

Claudio Caporello

Punto nevralgico di tutto il paese si dimostra una profumeria non c'è un punto di ritrovo per professionisti dell'acconciatura e nail art

Marta Ghirardo

Negozio ben fornito, linee di cosmetici molto buone (a me piace Mesauda) accessori per capelli di qualità, titolare gentile e disponibile.

Giuseppe Romita

La Sig.ra è gentilissima e professionale. Ha saputo consigliarmi molto bene. Ottimo servizio

cip stefan

Belli