Scuola dell'Infanzia Ca' degli Oppi - Ca' degli Oppi, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Croce, 117, 37050 Ca' degli Oppi VR, Italia.
Sito web: infanziacadeglioppi.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Ca' degli Oppi

La Scuola dell'Infanzia Ca' degli Oppi è una scuola privata situata a Ca' degli Oppi, in Via Croce 117. Il numero di telefono per contattarli è 0457130334 e il loro sito web è infanziacadeglioppi.it.

Questa scuola dell'infanzia è facilmente accessibile per persone su sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato. Gode di una buona reputazione, con una media di 4.8/5 su 4 recensioni su Google My Business.

La Scuola dell'Infanzia Ca' degli Oppi offre un ambiente educativo stimolante e confortevole per i bambini. Le loro aule sono progettate per favorire l'apprendimento e il gioco, con attrezzature e materiali didattici di alta qualità. Il loro team di insegnanti qualificati e dedicati lavorano per garantire che ogni bambino raggiunga il suo pieno potenziale.

Oltre alle attività didattiche regolari, la scuola offre anche una varietà di programmi extracurriculari e attività per i bambini. Questi includono musica, arte, sport e attività all'aperto, che forniscono opportunità per i bambini di sviluppare le loro abilità e interessi.

Se stai cercando una scuola dell'infanzia di qualità per tuo figlio, la Scuola dell'Infanzia Ca' degli Opppi dovrebbe essere una considerazione seria. Con la loro posizione conveniente, strutture accessibili e programmi educativi eccellenti, offrono un'ottima scelta per i genitori che desiderano dare ai loro figli una solida base per la loro istruzione e sviluppo futuri.

Visita il loro sito web infanziacadeglioppi.it per saperne di più e per metterti in contatto con loro. Non esitare a contattarli per fissare una visita o per porre domande sui loro programmi e servizi.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Ca' degli Oppi

Valentino Celano

Un fiore all'occhiello per Cadeglioppi dove i nostri bambini crescono con sani valori.

sire4918

Ottima scuola