I.P.S.S.E.O.A. "MEDITERRANEO" PULSANO - Sede di Pulsano - Pulsano, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Chiesa, 49, 74026 Pulsano TA, Italia.
Sito web: alberghieromediterraneo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di I.P.S.S.E.O.A. "MEDITERRANEO" PULSANO - Sede di Pulsano

I.P.S.S.E.O.A. MEDITERRANEO PULSANO - Sede di Pulsano è un istituto di istruzione superiore con sede a Pulsano, in Italia. Situata in Via Chiesa, 49, 74026 Pulsano TA, l'istituto offre una varietà di corsi e specializzazioni nel settore alberghiero.

La scuola è pubblica e si impegna a fornire un'istruzione di qualità agli studenti interessati a fare carriera nel settore dell'ospitalità.

Per contattare l'I.P.S.S.E.O.A. MEDITERRANEO PULSANO - Sede di Pulsano, è possibile chiamare al numero di telefono 0995337510 o visitare il loro sito web all'indirizzo alberghieromediterraneo.edu.it.

La struttura è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un parcheggio appositamente attrezzato per garantire una maggiore comodità.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'I.P.S.S.E.O.A. MEDITERRANEO PULSANO ha ottenuto una media di 4.5/5, dimostrando l'apprezzamento degli studenti e della comunità locale.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore alberghiero, l'I.P.S.S.E.O.A. MEDITERRANEO PULSANO - Sede di Pulsano rappresenta una scelta eccellente. La sua reputazione positiva e la varietà di corsi offerti la rendono un'istituzione di grande valore per gli aspiranti professionisti del settore.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'Istituto e di contattarli per ulteriori informazioni sui corsi disponibili e sulle modalità di iscrizione. L'esperienza e la preparazione offerte da I.P.S.S.E.O.A. MEDITERRANEO PULSANO possono essere il trampolino di lancio per una carriera di successo nel mondo dell'ospitalità.

Recensioni di I.P.S.S.E.O.A. "MEDITERRANEO" PULSANO - Sede di Pulsano

Davide Bruno

Compagni di classe non troppo piacevoli io ne ho uno che ruba sempre tutto a tutti soldi, sigarette ecc...
Arrivando al dunque ci sono dei professori piacevoli e altri no ad esempio il professor Gabriele Salinari, Gianluca Coccioli, Giovanni Alfonzetti professori mitici ma c'è una professoressa bellissima e fantastica che ti fa girare la testa la professoressa Alessandra Marinó.
Troppo bella e fantastica una professoressa e ragazza incantevole. Comunque appena esci da scuola sicuramente ai molte più possibilità di lavoro a differenza di altre scuole. Ma la cosa più importante è la prof Marinó.

ILFORTEURLAFUOCO

compagni di classe ignoranti e poco acculturati, inoltre, in bagno non ci sono le porte e c'è una puzza di fumo nauseante. bidella maleducata e poco gentile, auguro il peggio a lei e ai miei compagni.

Maria Carrieri

Oggi primo giorno sarà un esperienza bellissima e una grande opportunità di lavoro xbun futuro. Tutti gentilissimi professori e alunni ?

Erardo Carducci

Finalmente, dopo anni di peregrinazioni e aule diffuse, l’Istituto alberghiero “Mediterraneo” di Pulsano, da settembre 2017, ha ottenuto una sede unica in via Chiesa 49. Di questo va dato merito all'amministrazione comunale Ecclesia e al Dirigente Scolastico Prof.^ Bianca Maria Buccoliero che hanno brillantemente risolto un grave problema, dando risposta alle esigenze di una popolosa comunità scolastica.

Alessandro Marescotti

È una scuola che sta guardando al futuro, molto dinamica. L'ho apprezzata recentemente per una iniziativa di Ecodidattica.

Pasquale Bisanti

Uno dei pochi istituti che ti possono aprire un futuro lavorativo

leonardo patrono

Materie interessanti e utili per tutti e tutte le età