"Akkademia" Scuola per Acconciatori e Tatuatori - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 137, 74100 Taranto TA, Italia.
Telefono: 3409619349.
Sito web: akkademia.org.
Specialità: Scuola per barbieri.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di "Akkademia" Scuola per Acconciatori e Tatuatori

Stai cercando una scuola di barberia di alta qualità Allora l'Akkademia Scuola per Acconciatori e Tatuatori è la scelta perfetta per te. Situata a Via Cesare Battisti, 137, 74100 Taranto TA, Italia, questa scuola è facilmente accessibile con una sedia a rotelle ed è dedicata alla formazione di futuri barbieri professionisti.

Con una media di opinioni di 5/5 basata su 23 recensioni su Google My Business, è chiaro che gli studenti apprezzano la formazione e le opportunità offerte da questa scuola. Il telefono e il sito web sono facilmente accessibili, permettendoti di ottenere rapidamente risposte a qualsiasi domanda o preoccupazione tu possa avere.

La Akkademia Scuola per Acconciatori e Tatuatori offre una formazione completa e professionale per i barbieri, con una forte attenzione ai dettagli e alle tecniche più recenti. Se sei alla ricerca di una scuola che offra una formazione seria e professionale, questa è la scelta giusta per te.

Inoltre, la scuola offre anche formazione per tatuatori, rendendola un'opzione ancora più attraente per coloro che desiderano perfezionare le proprie abilità e diventare professionisti nel campo della bellezza e del design del corpo.

Recensioni di "Akkademia" Scuola per Acconciatori e Tatuatori

Dalila Taddeo

Ho seguito il corso di Tatuaggi e piercing e devo dire che la professionalità e la disponibilità di tutto il personale della scuola è di alto livello. Consiglio vivamente, per chi volesse iniziare questo percorso, di seguire i corsi della Scuola.

Ivan Mancone

Ho Conseguito qui L attestato sanitario per il corso di tatuatore…bella esperienza,super simpatici e disponibili sia il direttore che il maestro sandro,consiglierei a chiunque L esperienza!

Marcello Di Pietro “the dreamer”

Professionalità e disponibilità sono le caratteristiche che distinguono questa scuola unite ad una esperienza pluriennale nel settore e ad una offerta di servizi al passo con le nuove tendenze della moda, ottimo il nuovo corso tattoo.
Consigliata

Antonella Pieteoforte

Se volete diventare dei veri professionisti affidatevi alla scuola akkademia!! Troverete uno staff competente pronto a riversare nei propri allievi tutta la propria esperienza pluri trentennale!!per non parlare delle tante iniziative , stage, piccole sfilate e giornate a tema per coinvolgere i ragazzi e spezzare la solita routine!!provare per credere

Eugenio Fumarola

Grande professionalità sono le caratteristiche di questa magnifica scuola con insegnanti di spessore con esperienza trentennale.Per chi voglia intraprendere questa professione, consiglio di iscriversi presto!

Antonio

Nulla da eccepire!!! c'è tutto quello che serve, senza chiacchiere inutili!!! Materie spiegate con linguaggio molto scorrevole e di facile apprendimento! Staff serio, di alto livello ma sempre umile e paziente! A+++

이윤미

Ho fatto il corso di tatuatore, è molto professionale e organizzato! Vi consiglio sinceramente

Vanessa Maiorino

Professionalità , simpatia , cordialità!!
Ho effettuato il corso tattoo e piercing e lo straconsiglio!!