Scuola Primaria Calmasino - Calmasino, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Verona, 51, 37011 Calmasino VR, Italia.
Sito web: icbardolino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Calmasino

La Scuola Primaria Calmasino es una scuola pubblica ubicada en Via Verona, 51, 37011 Calmasino VR, Italia. El teléfono de contacto es 0457235365 y el sitio web oficial es icbardolino.edu.it.

Esta scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. La Scuola Primaria Calmasino offre un'educazione di alta qualità e un ambiente accogliente per i suoi studenti.

La scuola si distingue per le sue specialità, che la rendono una scelta eccellente per i genitori che cercano una buona istruzione per i loro figli. Con un'ottima reputazione e una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, la Scuola Primaria Calmasino ha dimostrato di essere una scuola di successo.

Questa scuola ha solo due recensioni su Google My Business, ma entrambe sono positive e lodano l'eccellente lavoro svolto dal personale docente e amministrativo. I genitori che stanno cercando una scuola pubblica per i loro figli non devono cercare oltre la Scuola Primaria Calmasino.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per scoprire di più sulle sue caratteristiche, le attività scolastiche e le iscrizioni. Il sito web è anche una risorsa utile per i genitori che desiderano rimanere informati sulle ultime notizie e aggiornamenti della scuola.

Recensioni di Scuola Primaria Calmasino

Walter Perinelli

Struttura in legno eco sostenibile bellissima.

Tutuianu Alexandru