4'33'' Yoga & Percussioni - Caltrano, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Venezia, 39, 36030 Caltrano VI, Italia.
Sito web: 4minuti33secondi.it.
Specialità: Centro yoga, Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di 4'33'' Yoga & Percussioni

Il centro 4'33'' Yoga & Percussioni è una combinazione unica di yoga e musica, situato a Via Venezia, 39, 36030 Caltrano VI, Italia. Questo centro offre una varietà di servizi per la comunità, tra cui una scuola di musica e un centro yoga.

La scuola di musica offre lezioni di batteria e percussioni per studenti di tutte le età e abilità. Il centro yoga offre classi di yoga per principianti ed esperti, con istruttori qualificati che guidano gli studenti attraverso una varietà di posizioni e tecniche di respirazione.

Una delle caratteristiche uniche di questo centro è l'attenzione alla accessibilità. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette. Inoltre, il centro è adatto ai bambini, il che lo rende un'opzione ideale per le famiglie.

Per quanto riguarda la location, il centro si trova in una posizione comoda nella città di Caltrano, facilmente raggiungibile in auto o in autobus. Il centro è anche dotato di un sito web, 4minuti33secondi.it, dove è possibile trovare informazioni sulle classi, gli istruttori e gli eventi futuri.

Se stai cercando un centro yoga o una scuola di musica nella zona di Caltrano, 4'33'' Yoga & Percussioni è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua attenzione all'accessibilità e la varietà di servizi offerti, questo centro è sicuro di soddisfare le tue esigenze.

Attualmente, questo centro ha 0 recensioni su Google My Business, ma speriamo che presto ci saranno molte recensioni positive da parte dei clienti soddisfatti. La media delle opinioni è di 0/5, ma siamo sicuri che aumenterà non appena il centro inizierà ad avere più recensioni.