Impact Boards Academy - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Lungomare IX Maggio, 40, 70132 Bari BA, Italia.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola di surf, Palestra, Scuola di vela, Parco attrezzato per lo skateboard.
Altri dati di interesse: Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di Impact Boards Academy

Impact Boards Academy è una scuola di surf, palestra, scuola di vela e parco attrezzato per lo skateboard. Si trova in una posizione privilegiata a Lungomare IX Maggio, 40, 70132 Bari BA, Italia, offrendo un facile accesso al mare e ad altri luoghi di interesse.

L'accademia è specializzata nell'insegnamento di vari sport acquatici e non, con istruttori qualificati e attrezzature all'avanguardia. Che tu sia un principiante o un professionista, Impact Boards Academy offre corsi adatti a tutte le età e livelli di abilità.

Per coloro che cercano un allenamento più tradizionale, la palestra è ben attrezzata con macchinari moderni e offre una varietà di corsi di gruppo. Inoltre, il parco attrezzato per lo skateboard è un luogo ideale per i principianti e gli appassionati di skateboard per praticare e migliorare le loro abilità.

Un altro aspetto interessante di Impact Boards Academy è la sua attenzione ai servizi locali. Gli ospiti possono godere di una varietà di servizi in loco, rendendo la loro visita ancora più piacevole e conveniente.

In termini di recensioni, Impact Boards Academy ha una media di 5/5 su Google My Business, con un totale di 14 recensioni. Questo punteggio elevato e il gran numero di recensioni positive indicano un'elevata soddisfazione dei clienti e un'eccellente reputazione dell'azienda.