Metaclub - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Giuseppe Fanelli, 206/16/A5, 70125 Bari BA, Italia.
Sito web: metaclub.fit.
Specialità: Sala fitness, Centro estetico, Palestra di pugilato, Centro ginnastica, Scuola di kickboxing, Campo da paddle, Pilates.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Metaclub

Il Metaclub, situato in Via Giuseppe Fanelli, 206/16/A5, 70125 Bari BA, Italia, è una destinazione ideale per coloro che cercano un'esperienza di benessere completa. Con una gamma completa di servizi, il Metaclub offre qualcosa per tutti, dai principianti agli appassionati di fitness.

Una delle caratteristiche principali del Metaclub è la sua sala fitness, dotata di attrezzature all'avanguardia per l'allenamento di forza e cardio. Che tu stia cercando di costruire muscoli, perdere peso o semplicemente mantenere la forma fisica, la sala fitness del Metaclub è il posto giusto per te.

Il club offre anche un centro estetico completo, dove potrai rilassarti e prenderti cura del tuo corpo. Dai massaggi alle cure della pelle, il personale qualificato del centro estetico del Metaclub è pronto ad assisterti in ogni tua esigenza di bellezza.

Se sei un appassionato di arti marziali, il Metaclub offre una palestra di pugilato e una scuola di kickboxing. Qui potrai imparare le tecniche di combattimento e migliorare la tua forma fisica in un ambiente divertente e stimolante.

Per coloro che cercano un allenamento più tranquillo, il Metaclub offre anche un centro di ginnastica e corsi di pilates. Questi corsi sono progettati per migliorare la flessibilità, la forza e la postura, il tutto in un ambiente rilassante e senza giudizio.

Se sei alla ricerca di un'attività all'aperto, il Metaclub offre anche un campo da padel. Questo sport di racchetta divertente e coinvolgente è un ottimo modo per stare all'aperto e fare esercizio fisico allo stesso tempo.

Il Metaclub è anche accessibile alle persone in sedia a rotelle, con servizi in loco, un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile. Il club richiede anche un appuntamento e l'iscrizione è obbligatoria. Il club è adatto anche ai bambini, il che lo rende una destinazione ideale per le famiglie.

Con 143 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5, il Metaclub è altamente considerato dai suoi clienti.