Valery Dance - Modugno, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Paradiso, 28, 70026 Modugno BA, Italia.

Specialità: Palestra, Scuola di danza, Scuola di flamenco, Centro ginnastica, Lezione di danza hip hop, Pilates.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Valery Dance

Valery Dance Via Paradiso, 28, 70026 Modugno BA, Italia

Valery Dance è una scuola di danza situata a Modugno, in Via Paradiso, 28. La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di danza. Le specialità di Valery Dance includono palestra, scuola di flamenco, centro ginnastica, lezione di danza hip hop, e Pilates.

Valery Dance offre anche corsi online per chi non può raggiungere la scuola di persona. La scuola richiede l'iscrizione e si consiglia di prenotare un appuntamento per garantire la disponibilità del corso desiderato. I servizi offerti dalla scuola sono disponibili anche presso la sede, che è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Valery Dance ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato dimostra la qualità e l'affidabilità della scuola.

Se stai cercando una scuola di danza professionale e di alta qualità, Valery Dance è la scelta giusta per te. La scuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui flamenco, hip hop, e Pilates, e ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è consigliabile prenotare un appuntamento per assicurarsi la disponibilità del corso desiderato.

Valery Dance offre anche la possibilità di seguire corsi online, il che la rende una scelta ideale per chiunque desideri imparare a ballare comodamente da casa. Non esitare a visitare il sito web di Valery Dance per scoprire di più sui corsi offerti e per iscriverti.