Scuola Orientale Triggiano - Triggiano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Enrico Fermi, 28, 70019 Triggiano BA, Italia.
Telefono: 0802044949.

Specialità: Centro culturale, Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Orientale Triggiano

La Scuola Orientale Triggiano è una scuola situata a Triggiano, in via Enrico Fermi 28. Il loro numero di telefono è 0802044949. Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui un centro culturale e una scuola di arti marziali.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua attenzione alla cultura e alle arti marziali orientali. Gli studenti possono imparare le tradizioni e le tecniche di queste discipline, offrendo un'esperienza educativa unica.

La Scuola Orientale Triggiano è facilmente raggiungibile, con una posizione centrale nella città di Triggiano. La sua posizione è un vantaggio per gli studenti che cercano un facile accesso alla scuola.

La scuola ha anche una presenza online attiva, con una pagina web dove gli interessati possono trovare informazioni sui corsi, gli orari e le iscrizioni.

Ci sono 7 recensioni su Google My Business per questa azienda, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una forte reputazione per la scuola.