Istituto Alberghiero "Rosa Luxemburg" - Casamassima, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Grazia Deledda, 59, 70010 Casamassima BA, Italia.
Sito web: ettoremajorana.com.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Istituto Alberghiero "Rosa Luxemburg"

Il Istituto Alberghiero Rosa Luxemburg è una scuola situata a Casamassima, BA, con l'indirizzo di Via Grazia Deledda, 59. Il numero di telefono per contattarli è 0809263129 e il loro sito web è ettoremajorana.com. Questa scuola offre una varietà di specialità per gli studenti che cercano una formazione nella ospitalità.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi adatti alle persone con mobilità ridotta. Questa scuola ha anche una media di opinioni di 3.2/5 su Google My Business, basata su 5 recensioni.

La Istituto Alberghiero Rosa Luxemburg è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione completa nella ospitalità. La scuola è facilmente raggiungibile e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Inoltre, la scuola è accessibile a tutti, il che la rende una scelta inclusiva per chiunque voglia perseguire una carriera nell'industria alberghiera.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di qualità nella ospitalità, ti consigliamo di visitare il sito web della Istituto Alberghiero Rosa Luxemburg per saperne di più sui loro corsi e le opportunità di apprendimento. Non esitare a metterti in contatto con loro per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.