Engim Veneto - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Contrà Vittorio Veneto, 1, 36100 Vicenza VI, Italia.
Sito web: vicenza.engimveneto.org.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Engim Veneto

Engim Veneto è un centro di formazione situato in Vicenza, precisamente in Contrà Vittorio Veneto, 1, 36100 Vicenza VI, Italia. Se desideri contattarli, puoi farlo chiamando al numero 0444322903. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il loro sito web vicenza.engimveneto.org.

Le specialità di Engim Veneto includono servizi di formazione. Inoltre, offrono corsi online e servizi in loco. È importante notare che il bagno, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, e l'appuntamento è richiesto per accedere ai loro servizi.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5, basato su 38 recensioni. Questo indica un livello di soddisfazione generale tra i clienti.

Engim Veneto si distingue per la sua eccellenza nella formazione e per la sua attenzione all'accessibilità, che la rende un luogo accogliente per tutti. Se stai cercando un centro di formazione di qualità a Vicenza, Engim Veneto potrebbe essere la scelta ideale per te.

La raccomandazione finale è di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento. Engim Veneto potrebbe offrire esattamente ciò di cui hai bisogno per il tuo percorso formativo.

Recensioni di Engim Veneto

Mattia Vigolo

Sono un ragazzo di 13 anni e quest' anno devo iscrivermi alla scuola superiore. Sono stato a 2 scuole aperte quella del 12 novembre e quella del 17 dicembre scegliendo l'indirizzo meccatronica. Questa scuola è stupenda professori veramente specializzati e gentili spiegano veramente bene.l'esperienza pratica è stata molto bella e ho imparato tantissime cose nuove. Le materie di cultura generale studi quello che ti serve . Finalmente ho trovato un ambiente dove mi troverò bene e formato molto bene sul l'indirizzo per entrare nel mondo del lavoro. A presto!

I J

Ho seguito un corso online di 88 ore e sono veramente felice di averlo fatto. Ho imparato delle cose nuove grazie ai bravissimi docenti. Organizzatori del corso erano sempre presenti e disponibili. Puntualità, bravura e sorriso... in poche parole: Consigliato!

MARTA BORGO

Ho seguito 2 corsi di formazione. prima base e poi avanzato di e-commerce on-Line e devo dire che ho trovato alta professionalità dei docenti e al contempo anche estrema disponibilità che ha agevolato anche l’affiatamento con il gruppo dei fruitori. Anche il supporto dell’Ente, sempre presente, è stato molto positivo. Avrei strutturato il secondo corso con maggiori ore visto l’argomento così ampio, ma sicuramente abbiamo ricevuto gli strumenti per lavorare in autonomia. Consigliato!

goran brsanovic

La scuola e quasi perfetta e professionale, professori in gamba tranne uno ma non tutti siamo perfetti.Il fatto e che la segreteria bionda dovrebbe fare un corso di educazione perché e la seconda volta che vado prendere mio figlio a scuola che si sente male e sempre dopo la educazione fisica, quando tornano in classe sudati con le finestre aperte si prendono le magagne.Ho fatto presente alla signora bionda e mi ha risposto che c'è una legge che lo impone,ho risposto che non e cosi e mi ha mandato a cagare.La legge dice che le aule vanno arieggiate alla fine di ogni ora non che i alunni debbano stare in classe con le finestre aperte.Spero che il preside prenda procedimenti seri con questa persona maleducata che non dovrebbe stare in contatto con le persone e soprattutto non occupare una posizione del genere

mattia fiore

Gente che approfitta sulle spalle della gente.. E i pagamenti dei corsi nn sono mai come prestabiliti da contratto.. A me..è andata cosi... SCONSIGLIO..

Miki Tondinelli

Corso veramente interessante, docenti preparati e alla mano. Lo consiglio a tutti.

Silvana C

Responsabile del corso sparla e mette malelingue tra i partecipanti, sorta di mobbing, poco professionale.

LUCA

Ottima scuola!! Consigliata...