Istituto Superiore Professionale Lèontine e Giuseppe De Nittis - Canosa di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Giuseppe Parini, 57, 76012 Canosa di Puglia BT, Italia.
Sito web: iissdenittis.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Superiore Professionale Lèontine e Giuseppe De Nittis

L'Istituto Superiore Professionale Lèontine e Giuseppe De Nittis è una scuola altamente considerata, situata in Via Giuseppe Parini, 57, 76012 Canosa di Puglia BT, Italia. Questa scuola offre una varietà di specialità nella formazione delle giovani menti, ed è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati.

Il telefono per contattare la scuola è 0883959714. Il loro sito web, iissdenittis.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, le iscrizioni e le attività della scuola.

L'Istituto Superiore Professionale Lèontine e Giuseppe De Nittis è noto per la sua eccellente formazione, con una media di opinione di 5/5, basata su una recensione su Google My Business.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui la scuola. Scegliendo questa scuola, i giovani studenti possono essere certi di ricevere una formazione di alta qualità, che li preparerà per il futuro.

L'accessibilità della scuola per chi utilizza la sedia a rotelle è uno dei suoi punti di forza, con strutture apposite per agevolare il movimento. Anche il parcheggio è facilmente accessibile per chi ha bisogno di una sedia a rotelle.