A.S.D. Primero el Corazon Dance & Fitness - Canosa di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Corsica, 89, 76012 Canosa di Puglia BT, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Palestra, Locale da ballo, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di A.S.D. Primero el Corazon Dance & Fitness

Il A.S.D. Primero el Corazon Dance & Fitness è una palestra, locale da ballo e scuola di danza situata a Canosa di Puglia in Via Corsica, 89. Il luogo è facilmente accessibile con sedie a rotelle e offre un parcheggio dedicato per persone con disabilità.

L'ambiente è gender-neutral e amichevole per tutte le persone LGBTQ+, offrendo un luogo sicuro per transgender. La struttura è dotata di Wi-Fi e di bagni accessibili a tutti.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti hanno lodato la professionalità e la cordialità dello staff, oltre alla varietà di corsi offerti.

Il A.S.D. Primero el Corazon Dance & Fitness offre una vasta gamma di corsi di danza e di fitness per tutti i livelli e tutte le età. Sia che tu stia cercando un modo divertente per mantenerti in forma o di migliorare le tue abilità di ballo, questo è il posto giusto per te.

Se sei interessato a saperne di più, ti consigliamo di visitare il sito web dell'azienda per scoprire i dettagli sui corsi, gli orari e le tariffe. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.