ISFOV Istituto di Ottica e Optometria - Corsi professionali Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Aurelio Carrante, 9, 70124 Bari BA, Italia.
Sito web: isfov.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di preparazione agli esami, Ottico, Optometrista.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di ISFOV Istituto di Ottica e Optometria - Corsi professionali Bari

ISFOV Istituto di Ottica e Optometria - Corsi professionali Bari è un centro di formazione di ottica e optometria situato a Bari, Italia. Si trova in Via Aurelio Carrante, 9, 70124 Bari BA. Puoi contattarli al numero di telefono 0805559174 o visitare il loro sito web isfov.it.

Le specialità dell'istituto includono formazione professionale nel settore ottico, scuola di preparazione agli esami per ottici e optometristi. Offrono un'ampia gamma di corsi per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'ottica e dell'optometria.

ISFOV ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chiunque stia cercando una formazione professionale nel settore ottico, ISFOV è il posto giusto. Con la sua posizione centrale a Bari e la vasta esperienza nel settore, l'istituto è la scelta ideale per coloro che desiderano acquisire competenze e conoscenze nel settore dell'ottica e dell'optometria.

Se sei interessato a intraprendere una carriera nel settore ottico o se desideri ampliare le tue competenze professionali, ti consigliamo vivamente di contattare ISFOV tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di ricevere una formazione di qualità da esperti del settore.

Recensioni di ISFOV Istituto di Ottica e Optometria - Corsi professionali Bari

Miriam Orfino

Esperienza bellissima in questa stupenda scuola … il direttore è molto simpatico disponibile e gentile

Teresa Roca

Organizzatissimi. Corsi di alto livello. Prezzi nella media.

Jenni Fichera

mt c