CIOFS/FP-Puglia - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Umbria, 162, 74121 Taranto TA, Italia.
Sito web: ciofspuglia.it.
Specialità: Centro di formazione, Agenzia per il lavoro.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIOFS/FP-Puglia

CIOFS/FP-Puglia è una sede di grande importanza, situata a Taranto, in Via Umbria, 162. Questo centro di formazione e agenzia per il lavoro offre una varietà di servizi, tra cui la formazione professionale e l'orientamento al lavoro. L'obiettivo di CIOFS/FP-Puglia è quello di promuovere lo sviluppo delle competenze e l'occupazione dei giovani e degli adulti.

L'ubicazione di CIOFS/FP-Puglia è molto conveniente, con un facile accesso ai mezzi pubblici e una posizione centrale che la rende facilmente raggiungibile. Inoltre, il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un servizio completo e inclusivo.

CIOFS/FP-Puglia offre una vasta gamma di specialità formative, tra cui la formazione professionale e l'orientamento al lavoro, per aiutare i giovani e gli adulti a sviluppare le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro. La loro offerta formativa è costantemente aggiornata per seguire le esigenze del mercato del lavoro e garantire il massimo livello di competenza per i loro studenti.

Se stai cercando un centro di formazione e un'agenzia per il lavoro di fiducia, CIOFS/FP-Puglia è la scelta perfetta. Sono altamente professionali e dedicati ad aiutare i loro studenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e 21 recensioni, puoi essere sicuro che questo centro di formazione è altamente raccomandato.

Recensioni di CIOFS/FP-Puglia

valentina d'uggento

Ero partita con scetticismo, ma poi ho incontrato la professionalità e un orientamento mirato e prezioso della dottoressa Corona Sabrina.

Ester Palma

Esperienza eccezionale operatrici gentili e disponibili e molto professionali

Francesco Vozza

Grande disponibilità e competenza. Un riferimento per chi ha voglia e necessità di conoscere nuovi orizzonti professionali. Un plauso, in particolare, a Marcello della sede di Taranto. Professionista illuminante.

Giancarlo Pascali

Corso di base professionale e ben gestito, professori professionali e materiale da lavoro in ottime condizioni. Purtroppo causa covid, le tempistiche di conseguimento e consegna dell'attestato sono state prolungate ma comunque gestito nel migliore dei modi. Il nostro Tutor oltre a seguirci costantemente durante ogni fase del corso, ci ha fornito anche molti contatti di lavoro a termine del corso, un compito che esula dalla sua posizione e che tocca una sfera più sentimentale. CONSIGLIATISSIMO!

Nicoletta Solito

Ottimo! A supporto di coloro che cercano lavoro mettendo al centro "la persona"

Rossana Miele

Personale qualificato. Consiglio senza dubbi!

Salvatore Giufrè

Lo consiglio per il supporto nella ricerca di lavoro

Fabiola De Pace