Nail Academy -

Sito web: nail-academy.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nail Academy

L'Nail Academy è una scuola di formazione professionale situata a Via Cesare Battisti, 8, 20122 Milano MI. Si desideri metterti in contatto con loro, il loro numero di telefono è Telefono: 3515114195. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: nail-academy.it.

La Nail Academy offre Specialità: Corsi di formazione per adulti, Service establishment. Questi corsi sono progettati per fornire una formazione completa ed esaustiva ai partecipanti, garantendo una comprensione approfondita delle tecniche e delle competenze necessarie per avere successo nell'industria delle unghie.

La scuola è situata nel centro di Milano, facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Questa posizione strategica rende la Nail Academy una scelta ideale per coloro che vivono o lavorano nella zona.

La Nail Academy è una scuola di formazione professionale di alta qualità che offre una formazione completa e approfondita nel campo delle unghie. Il loro team di esperti istruttori sono dedicati ad aiutare i loro studenti a raggiungere il loro pieno potenziale, fornendo una formazione pratica e teorica di prima classe.

La scuola dispone di attrezzature all'avanguardia e di un ambiente di apprendimento stimolante e positivo. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

In termini di recensioni, Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.. Non abbiamo informazioni sufficienti per fornire una media delle opinioni.